Quote Originariamente inviata da alka Visualizza il messaggio
Se non dici cosa stai cercando di fare, difficile esserti d'aiuto.

Cosa c'è di così complesso nello scrivere una, e sottolineo una riga di codice?

Se questa cosa è complessa e non vuoi approfondire o documentarti, né spiegare i dubbi, ma cerchi la "pappa pronta" o una soluzione che faccia tutto da sola senza scrivere nulla, come puoi pensare di scrivere poi codice per il resto del programma?

Al netto che non è chiaro come hai fatto la sostituzione, console.log() funziona senz'altro, ma il problema non è che puoi sostituire una cosa con un rimpiazzo a caso, così senza una logica: ogni funzione che chiami ha un suo ruolo e un suo effetto, e se devi scrivere nella pagina e invece fai log sulla console, non è ovviamente la stessa cosa.

Non mi dire che non riesci a comprendere questo esempio.
Se è così, spiega cosa non è chiaro. Non esiste "scorciatoia" che risolva automaticamente il tuo problema.
<p> è un tag html. come faccio ad aggiungergli il contenuto della variabile windSpeed ?

poi per farlo apparire al video, sotto al codice che ho postato, devo inserire questo??
let vento = document.getElementById("myP").innerText;
document.write(vento);

sinceramente ne ho fatti a decine di script (anche di complessità media) con document.write e hanno sempre funzionato senza problemi.
stavolta integrando questa API non riesco ad uscirmene.
a me interessa far apparire quel valore al video.
se ci si riesci con una sola riga, potresti indicarla tu?

grazie