Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: cibo made in Italy

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da mydb Visualizza il messaggio
    digiuna
    No, non digiuno ma sono sicuro che qualunque cosa mangio non è completamente sana o fatta con quella grande cura che fanno finta di metterci tutti i produttori. Ovviamente se mi dicono chiaramente che la mozzarella della marca che uso da anni fa uso di chissà quali schifezze, di sicuro non la compro più, ma non cado dal pero dicendo "e chi l'avrebbe mai detto"...

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Non puoi escludere che dalle altre regioni siano cibi sani ma puoi essere quasi sicuro che quelli di quella zona siano da evitare. Brutto a dirsi ma è la realtà delle cose ed è allucinante che tutti sanno ma alla fine nessuno fa niente per la gente che ha sempre vissuto li

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    BOH, non so pui che mangiare
    sembra che perfino il cibo che
    viene che Chernobyl sia meno
    inquinato...ma che fine stiamo
    facendo? tra qualche anno
    riusciremo a fare il bagno al
    mare?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Scusate, ma chi vi dice che il prodotto "confezionato" in Lombardia sia stato coltivato in Lombardia e non in Campania?

Se un prodotto base in Lombardia mi costa 0.10€/kg e in Campania mi costa 0.02€/kg e su un tir riesco a caricarci qualcosa come 1000Kg, secondo voi mi conviene acquistarlo dalla Lombardia o dalla Campania? Tanto ( io produttore ) lo "confeziono" in Lombardia e voi utenti siete convinti di mangiare cibo coltivato in Lombardia...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio