Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Già visto gli Examples sulla documentazione ?
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Gli ho dato un'occhiata ma da delle info su come scrivere un file di configurazione. Tu scrivi ogni volta un file di configurazione? Spiegami come fai (o hai fatto) tu perfavore. Ho seguito pari pari la stessa procedura del tutorial che se ho capito bene genera automaticamente questo file di configurazione ma non ho capito quei passi che ti ho postato.
    L'unica differenza rispetto all'esempio è che le librerie che ho scelto di usare (quelle di sql) sono incorporate nel jar del programma e non separate (eclipse mi accorpa tutto e io preferisco così).
    Più pratica in futuro...

Ho capito perché non funzionava... bisogna tenere le librerie fuori dal codice... però non ho capito cosa significa mettere le classi dentro "shrinking" e "obfuscation"... voi avete capito?
    Più pratica in futuro...

Vorrei mescolare le mie classi con le altre classi di questa libreria:

https://bitbucket.org/xerial/sqlite-jdbc/downloads

versione 3.7.15-SNAPSHOT-2 ed offuscare tutto quanto. Penso che sia l'unico sistema per rendere le cose difficili alla copia del programma. Mi date una mano anche in questa discussione per favore?
    Più pratica in futuro...

Ho dezippato il contenuto della libreria e ho aggiunto la cartella org dentro il progetto. Su Eclipse ho visto un nuovo package (org.sqlite) con un segno di errore su molte classi.

Più pratica in futuro...

Altra cosa che mi fa impazzire è questa:

Offusco il codice - vedo le classi aggiuntive con codice strano con un numerodi classi superiore - ok!
    Provo il nuovo jar - funziona - ok!
    Converto i nuovi .class in .java - ok!
    Cancello il package orginario e ci metto quello nuovo con i .java - Eclipse trova un sacco di errori diversi in ciascuna classe!

Perché questo?!?! Perché non posso caricare su Eclipse il codice offuscato?!?!
    Più pratica in futuro...

Come ben sapete Eclipse ha 3 opzioni:

A) Extract required libraries into JAR
    B) Package required libraries into JAR
    C) Copy required libraries into sub folder next to JAR

Dopo diverse prove ho sperimentato:

1) Il jar fatto con C da Eclipse non funziona (funziona = scrive file usando librerie sqlite, non funziona = non scrive file usando librerie sqlite).
    2) Il jar fatto con A da Eclipse funziona ma non può essere offuscato.
    3) Il jar fatto con B da Eclipse funziona e può essere offuscato.

Non ho scritto nulla in "Shrinking" ed "Obfuscation" perché non so cosa devo scrivere e ho ancora due problemi:

1) Il file offuscato funziona ma l'offuscamento non è stato poi così efficiente in quanto il nome della classe che contiene il JFrame non è stata modificata.
    2) Io sarei in grado di deoffuscare tutto quanto. Il programma è molto semplice però non mi sento sicuro, dovessi sviluppare un software java proprio non mi convince. Quelli della java dovevano a mio avviso dovevano studiarsi qualcosa di più ingegnoso. A me piace tutto di java tranne questo aspetto.
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Come ben sapete Eclipse ha 3 opzioni:

1) Il file offuscato funziona ma l'offuscamento non è stato poi così efficiente in quanto il nome della classe che contiene il JFrame non è stata modificata.
    2) Io sarei in grado di deoffuscare tutto quanto. Il programma è molto semplice però non mi sento sicuro, dovessi sviluppare un software java proprio non mi convince. Quelli della java dovevano a mio avviso dovevano studiarsi qualcosa di più ingegnoso. A me piace tutto di java tranne questo aspetto.
    non sono sicura che si possa offuscare anche quella che è segnata come main class (da rivedere).

Riguardo alla sicurezza: parti dal concetto che se tu produci del software, qualsiasi linguaggio tu usi, se io voglio sapere cosa fa quel tuo codice è solo questione di tempo. In soldoni, non esiste la sicurezza assoluta che nessuno veda il tuo codice o risalga al tuo codice dall'eseguibile. o
    Proprio per questo motivo spesso si gioca sulla licenza e non sul fatto che tu non possa vedere quello che è stato scritto.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    non sono sicura che si possa offuscare anche quella che è segnata come main class (da rivedere).

Riguardo alla sicurezza: parti dal concetto che se tu produci del software, qualsiasi linguaggio tu usi, se io voglio sapere cosa fa quel tuo codice è solo questione di tempo. In soldoni, non esiste la sicurezza assoluta che nessuno veda il tuo codice o risalga al tuo codice dall'eseguibile. o
    Proprio per questo motivo spesso si gioca sulla licenza e non sul fatto che tu non possa vedere quello che è stato scritto.
    Non sono d'accordo, per leggere un programma in java basta convertire i .class in .java, ordinare i file offuscati ed il gioco è fatto mentre per i programmi in C++ non è così. Personalmente non sono in grado di decifrare un .exe poi ci sarà anche chi è in grado ma parliamo di gente di un altro livello e certamente non basta usare un programmino free come JD-GUI! Dimostrami che è possibile ritrovare il codice di un .exe in modo banale come con java e mi rimangio tutto.

Comunque vaila alla licenza non ci ho pensato perché io non produto software come fai te per lavoro, io lo faccio per hobby. Mi sono comperato un computer con la stessa motivazione che un mio amico si è comperato una scacchiera!
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo, per leggere un programma in java basta convertire i .class in .java, ordinare i file offuscati ed il gioco è fatto mentre per i programmi in C++ non è così. Personalmente non sono in grado di decifrare un .exe poi ci sarà anche chi è in grado ma parliamo di gente di un altro livello e certamente non basta usare un programmino free come JD-GUI! Dimostrami che è possibile ritrovare il codice di un .exe in modo banale come con java e mi rimangio tutto.

Comunque vaila alla licenza non ci ho pensato perché io non produto software come fai te per lavoro, io lo faccio per hobby. Mi sono comperato un computer con la stessa motivazione che un mio amico si è comperato una scacchiera!
    http://stackoverflow.com/questions/2...w-the-assembly
    http://www.tomshardware.co.uk/forum/...ecompile-files

e basta usare google per continuare la ricerca

Ripeto, se hai i giusti strumenti (e non bisogna fare i salti mortali per trovarli) puoi risalire al sorgente dagli eseguibili.
    Proprio per questo motivo la segretezza assoluta credo sia un concetto sopravvalutato e molti lasciano il codice libero ma con licenza GPL.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio