Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da bubi1 Visualizza il messaggio
    Quello è uno schizoide che come artista non veniva cagato da nessuno, mentre è diventato famoso come autolesionista (una volta si era cucito la bocca, un'altra girava nudo con del filo spinato addosso, etc).
    Capita a tutte le latitudini, anche qui se la memoria non m'inganna, qualcuno si è cucito recentemente la bocca.
    Se non ricordo male gli schizzati di turno furono alcuni clandestini in qualche cie.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    veramente e' andata a sostenere dei diritti civili negati... dico la verita', mi scoraggiano punti di vista come il tuo, perche' se la situazione fosse a mio sfavore - se abitassi in una nazione dove obbligano... che ne so, le donne non laureate a star zitte, per dire - apprezzerei molto che qualche straniero si prendesse a cuore la mia situazione e venisse a darmi man forte per ripristinare un diritto che mi e' negato senza ragione
    Infatti, ho premesso " al di là dell'assurdità delle leggi russe sui gay e compagnia bella" , non ho scritto "Putin è un genio e ha fatto bene a fare delle leggi discriminanti" , ciò dovrebbe lasciare intendere che non sono a favore di tali leggi; nel caso non fosse chiaro, lo ribadisco anche adesso NON SONO A FAVORE DI LEGGI DISCRIMINANTI E/O OMOFOBICHE.
    Detto questo, penso anche che il Vladimir Luxuria di turno non sia stato propriamente un genio a far quel che a fatto in casa di uno che non ci mette la scala a tirarti giù dalle spese (vedi il caso Pussy Riot), soprattutto a fronte di una campagna mediatica che ha chiaramente proibito ogni tipo di manifestazione pro gay.
    Sinceramente, non ho nulla contro l'orientamento sessuale delle persone, anzi, ognuno è libero di essere se stesso (tranne nel caso di serial killer e compari) però il nostro caro vladi ho come l'impressione faccia leva su questi suoi gusti per far notizia, far parlare di se, come quando propose più o meno seriamente che nei locali pubblici fosse previsto anche un terzo bagno dedicato ai trans. Altri come lui, forse con più carisma hanno evitato di intervenire a riguardo.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Detto questo, penso anche che il Vladimir Luxuria di turno non sia stato propriamente un genio a far quel che a fatto in casa di uno che non ci mette la scala a tirarti giù dalle spese (vedi il caso Pussy Riot), soprattutto a fronte di una campagna mediatica che ha chiaramente proibito ogni tipo di manifestazione pro gay.
    Forse è stato fatto proprio per questo.. per fare notizia, per portare all'attenzione della gente i diritti civili negati, a far vedere che Putin non è un bell'esempio da seguire ma un discreto relitto del KGB che continua sulla stessa riga, che se protesti finisci in carcere.
    Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori.
    Sì, credo proprio che l'idea di Luxuria fosse farsi arrestare, per portare l'attenzione sui diritti negati e non solo sul caldo che sta rovinando la neve alle Olimpiadi.

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Forse è stato fatto proprio per questo.. per fare notizia, per portare all'attenzione della gente i diritti civili negati, a far vedere che Putin non è un bell'esempio da seguire ma un discreto relitto del KGB che continua sulla stessa riga, che se protesti finisci in carcere.
    Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori.
    Sì, credo proprio che l'idea di Luxuria fosse farsi arrestare, per portare l'attenzione sui diritti negati e non solo sul caldo che sta rovinando la neve alle Olimpiadi.
    E infatti il mondo intero sta dando risalto mediatico ed eco alla notizia come non mai.. la credibilità del personaggio è quella che è, e questo ne offusca la nobiltà di intenti. Prova ad immaginare come sarebbe andata la cosa, se invece di Vladi ci fosse stato Elton John (dico il primo nome che mi è venuto in mente), altra personalità, altra credibilità...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Ma i francesi come pronunciano PUTIN?

http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    chissà perché definire buffone la Luxuria e "palle d'acciaio" Putin. Io invertirei i fattori, ma tant'è?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    chissà perché definire buffone la Luxuria e "palle d'acciaio" Putin. Io invertirei i fattori, ma tant'è?
    Quello che ha fatto Luxuria non cambierà l'opinione di Putin (e dei russi), l'unico risultato è quello di farsi arrestare.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Quello che ha fatto Luxuria non cambierà l'opinione di Putin (e dei russi), l'unico risultato è quello di farsi arrestare.

la storia è piena di gente che s'è fatta arrestare. Poi però han scoperto che avevano ragione. Quindi sorry ma non mi sembra una buona motivazione la tua
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Si ma anche di farsi liberare in un nanosecondo, segno che questa gran legge non sembra esser poi una figata. In USA per ubriachezza non molesta rimani al gabbio molto di più.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio