Infatti, ho premesso " al di là dell'assurdità delle leggi russe sui gay e compagnia bella" , non ho scritto "Putin è un genio e ha fatto bene a fare delle leggi discriminanti" , ciò dovrebbe lasciare intendere che non sono a favore di tali leggi; nel caso non fosse chiaro, lo ribadisco anche adesso NON SONO A FAVORE DI LEGGI DISCRIMINANTI E/O OMOFOBICHE.
Detto questo, penso anche che il Vladimir Luxuria di turno non sia stato propriamente un genio a far quel che a fatto in casa di uno che non ci mette la scala a tirarti giù dalle spese (vedi il caso Pussy Riot), soprattutto a fronte di una campagna mediatica che ha chiaramente proibito ogni tipo di manifestazione pro gay.
Sinceramente, non ho nulla contro l'orientamento sessuale delle persone, anzi, ognuno è libero di essere se stesso (tranne nel caso di serial killer e compari) però il nostro caro vladi ho come l'impressione faccia leva su questi suoi gusti per far notizia, far parlare di se, come quando propose più o meno seriamente che nei locali pubblici fosse previsto anche un terzo bagno dedicato ai trans. Altri come lui, forse con più carisma hanno evitato di intervenire a riguardo.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Forse è stato fatto proprio per questo.. per fare notizia, per portare all'attenzione della gente i diritti civili negati, a far vedere che Putin non è un bell'esempio da seguire ma un discreto relitto del KGB che continua sulla stessa riga, che se protesti finisci in carcere.
Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori.
Sì, credo proprio che l'idea di Luxuria fosse farsi arrestare, per portare l'attenzione sui diritti negati e non solo sul caldo che sta rovinando la neve alle Olimpiadi.
E infatti il mondo intero sta dando risalto mediatico ed eco alla notizia come non mai.. la credibilità del personaggio è quella che è, e questo ne offusca la nobiltà di intenti. Prova ad immaginare come sarebbe andata la cosa, se invece di Vladi ci fosse stato Elton John (dico il primo nome che mi è venuto in mente), altra personalità, altra credibilità...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
chissà perché definire buffone la Luxuria e "palle d'acciaio" Putin. Io invertirei i fattori, ma tant'è?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.