Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    Ma che doimande fai, di Catania fù
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma che doimande fai, di Catania fù
    era una domanda a caso
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

ecco, quando leggo affermazioni cosi', la domanda che mi pongo e': ma "tu" che fai un'affermazione simile, se ti ci trovassi realmente in mezzo, se a 50mt da te c'e' un tizio con un fucile a canne mozze che ne minaccia un altro per motivi che tu ovviamente non conosci e tenendo in considerazione che per "te" sono due perfetti sconosciuti, cosa avresti fatto? (oltre al chiamare il 113 magari da una distanza di sicurezza) ?
    in verità quello è un quote dell'articolo, la domanda quindi dovresti farla a lui.
    Se un giorno mi capiterà saprò come reagirò, intanto mi godo l'omertà milanese!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    in verità quello è un quote dell'articolo, la domanda quindi dovresti farla a lui.
    Se un giorno mi capiterà saprò come reagirò, intanto mi godo l'omertà milanese!
    infatti ho messo "tu" con le virgolette.

Utente di HTML.it
    Domanda lecita.
    La risposta è altrettanto semplice.

Dipende.

In Germania, in Rhuanda, in Camerun, si interviene chiamando la polizia e il tipo con il fucile a canne mozze difficilmente lo si rivede in giro per i prossimi 15-20 anni.

In Italia ci si gira dall'altra parte, perchè dopo 48 ore ti viene a trovare e ti apre come una cozza.

Secondo te dov'e' il problema?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Il problema è che le cozze fanno schifo, ed infatti piacciono ai politici (soprattutto se sono pelose).

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Domanda lecita.
    La risposta è altrettanto semplice.

Dipende.

In Germania, in Rhuanda, in Camerun, si interviene chiamando la polizia e il tipo con il fucile a canne mozze difficilmente lo si rivede in giro per i prossimi 15-20 anni.

In Italia ci si gira dall'altra parte, perchè dopo 48 ore ti viene a trovare e ti apre come una cozza.

quindi, visto che viviamo in italia, mi pare che certi "moralismi", chiunque sia a farli e specie se si tratta di qualcuno completamente estraneo ai fatti, siano abbastanza fuori luogo.

Utente di HTML.it
    Bisogna farli, affinchè coloro che DEVONO migliorare le loro prestazioni lavorative si impegnino in tal senso.
    Mettere tutti la testa sotto la sabbia e far finta che il problema non esiste, significa dar vinta ai bulletti da quartierino.
    Richiedere alle forze dell'ordine, alla magistratura e alla politica UN SERIO IMPEGNO nel far rispettare LE LEGGI E LA GIUSTIZIA, è un dovere CIVICO, MORALE e SOCIALE.

Chi non è daccordo ( e sul forum ne ho individuati alcuni ), vuol dire che semplicemente gli sta bene lo stile di vita di quella gentaglia ( almeno fino a quando non li toccano personalmente....a quel punto vedi come chiedono l'impiccaggione per aver osato superare l'utente in fila allo sportello del bancomat.... ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Tag per questa discussione

Permessi di invio