Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Hybrid View

Volo intercontinentale ieri, alcuni sparuti italiani beccati ad applaudire.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    La gente che applaude agli atterraggi è come dire "Diamine, avevo paura fossi un cane patentato e invece ci hai fatto atterrare! Bravo!"

Giusto una volta ho accettto (un pò) gli applausi, con un volo da Parigi con ryanair che è partito con tipo 10-15 minuti di ritardo ed è arrivato in perfetto orario. Ma perchè ci stava tutto, e il pilota (Ryanair) ha detto non mi ricordo più che cosa su superman e su quanto eran stati bravi

Applaudire non è ringraziare, dire grazie è ringraziare, non è paragonabile al salutare l'autista dell'autobus.

E accade su tutte le tipologie di volo...in quello per New York mi volevo seppellire nel sedile che mi vergognavo per il gruppetto che applaudiva guardato strano dagli altri . Per fortuna non in tutti, ma contando quanto visto, anche sugli intercontinentali.

Applaudo se mi fai atterrare quasi indenne nonostante ti si sia fritto il carrello, o un motore, o ti si sia staccata un'alta, altrimenti no. Saluto e auguro buona giornata quando scendo, come sul bus. Altrimenti esigo che l'operaio dopo il turno in fabbrica quando smonta venga applaudito come un eroe

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Premetto che negli ultimi 10 anni ho preso più di 350 volte l'aereo sopratutto tra Francia e Italia. Mi è capitato una volta sola sentire applausi all'atterraggio ed era un volo tra Lione e Roma nel 2005. Me lo ricordo ancora.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

si esatto, al cinema ha più senso, magari dopo una retrospettiva o un filone dedicato al cinema d'autore ungherese o polacco. l'italiano medio invece che applaude all'atterraggio, che si è cagato sotto dopo una turbolenza merita di bere tavernello per l'eternità!
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Guest
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che salgo su un aereo spero che non succeda mai, e invece puntualmente l'aereo atterra e scatta l'applauso. ma perchè?? sono sicuro che qualche utente di html.it è un applauditore all'atterraggio, ma coraggio dai fate outing, ditelo che fate parte anche voi di questa categoria, non vergognatevi, un account semestrale ad off topic premium in omaggio!
    Solo gli Italiani lo fanno...

Utente di HTML.it
    Non è assolutamente vero, un paio di volte ho assistito alla scena, una volta purtroppo erano miei compaesani ( napoletani...evvabbè ), ma un'altra volta erano giapponesi ( di quelli che hanno la macchina fotografica reflex come collanina.... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero, un paio di volte ho assistito alla scena, una volta purtroppo erano miei compaesani ( napoletani...evvabbè ), ma un'altra volta erano giapponesi ( di quelli che hanno la macchina fotografica reflex come collanina.... )
    Magari erano già stati in Italia assistendo alla scena o gliel'hanno raccontata e pensavano fosse una sana usanza nostrana, perché da loro questa cosa non si usa.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Magari erano già stati in Italia assistendo alla scena o gliel'hanno raccontata e pensavano fosse una sana usanza nostrana, perché da loro questa cosa non si usa.
    a dire il vero, erano gli unici ( in quell'aereo ) ad applaudire ( e scattare foto ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    a dire il vero, erano gli unici ( in quell'aereo ) ad applaudire ( e scattare foto ).
    Ciò non contraddice la mia affermazione.

Permessi di invio