Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Hybrid View

bei discorsi, sentiti e risentiti da 20 anni a questa parte.

Un presidente della repubblica chiamato a rispondere su affari di mafia e un partito che nello stesso giorno manifesta metà pro e metà contro alle proposte dello stesso partito.

ma dove vuoi andare.. ehehehehe
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    bei discorsi, sentiti e risentiti da 20 anni a questa parte.

Un presidente della repubblica chiamato a rispondere su affari di mafia e un partito che nello stesso giorno manifesta metà pro e metà contro alle proposte dello stesso partito.

ma dove vuoi andare.. ehehehehe
    Vedi, io nel concreto grazie al mio lavoro (per una ditta estera) son riuscito a far aumentarne i nostri acquisti in Italia di oltre il 60% in quasi due anni e sto continuando su questa strada.
    Potrei tranquillamente acquistare all'estero ma per mia precisa scelta, mi sono dedicato a trovare fornitori italiani che superino i rigidi dettami di qualità e convenienza posti come paletti, ne ho trovati e collaboro con loro con estrema soddisfazione mia e dei miei dirigenti.
    Inoltre l'Italia è a sua volta un ottimo nostro cliente, cliente che ha goduto negli ultimi 5 anni di buoni aumenti di sconto gestiti dai miei colleghi che vogliono dare fiducia all'impresa Italia.
    Ecco dove voglio andare, tu nel concreto?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

certo infatti esistono ancora realtà come quella che stai vivendo tu e che sto vivendo pure io (dove lavoro attualmente).

Il problema è: quanto può durare?

o fai un prodotto esclusivo, o necessario/semi-necessario o banane..

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ecco dove voglio andare, tu nel concreto?
    Io nel concreto vorrei tantissimo passare la mia p.iva. italiana sas come srl ma sarebbe un suicidio.

Così, visto che esaltiamo tanto l'europa, uso gli strumenti che l'europa mi fornisce. Essendo io cittadino europeo, posso aprire la partita iva ovunque all'interno della comunità.

Quindi sai cosa farò concretamente? Aprirò un p.iva inglese e me ne vado in olanda a lavurare.

Olanda = paese più aperto d'europa, paese di mercanti, trattati con offshore
    Inglese = LTD per il mondo della tecnologià e non solo è il top della scelta

Vogliamo l'europa? bene, sfruttiamola..

In italia sarei un fossile che cammina! SONO un fossile che cammina.
    Parlo di tecnologia avanzata con le persone e queste sono ancora ferme a 56kb.
    Tutto quello che ho attorno è antico, vecchio e non tenuto.
    Le prospettive future sono nulle o lontanissime.

Ma io non sono ne una pianta, ne un fossile quindi se qui mangio male, semplicemente cambio piatto.

certo infatti esistono ancora realtà come quella che stai vivendo tu e che sto vivendo pure io (dove lavoro attualmente).

Il problema è: quanto può durare?

o fai un prodotto esclusivo, o necessario/semi-necessario o banane..

Io nel concreto vorrei tantissimo passare la mia p.iva. italiana sas come srl ma sarebbe un suicidio.

Così, visto che esaltiamo tanto l'europa, uso gli strumenti che l'europa mi fornisce. Essendo io cittadino europeo, posso aprire la partita iva ovunque all'interno della comunità.

Quindi sai cosa farò concretamente? Aprirò un p.iva inglese e me ne vado in olanda a lavurare.

Olanda = paese più aperto d'europa, paese di mercanti, trattati con offshore
    Inglese = LTD per il mondo della tecnologià e non solo è il top della scelta

Vogliamo l'europa? bene, sfruttiamola..

In italia sarei un fossile che cammina! SONO un fossile che cammina.
    Parlo di tecnologia avanzata con le persone e queste sono ancora ferme a 56kb.
    Tutto quello che ho attorno è antico, vecchio e non tenuto.
    Le prospettive future sono nulle o lontanissime.

Ma io non sono ne una pianta, ne un fossile quindi se qui mangio male, semplicemente cambio piatto.
    Ed il motivo di passare da SAS a SRL scusa?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Ed il motivo di passare da SAS a SRL scusa?
    perchè vorrei tanto avere una squadra mia, assunta a tempo ind. e poter dare da mangiare ad una decina di persone che mi aiutano nella realizzazione dei miei tantissimi progetti.

Senza contare la spesa iniziale che sarebbe di oltre 20000€

So che esiste anche la Srlcr e la Srls ma sono storpiature della Srl e non voglio proprio entrarci, come non sono entrato nel regime dei minimi richiedendo specificatamente di avere una contabilità ordinaria.

Ah, la srl italiana prevede una destinazione economica che ti costringe a lavorare solo nel settore indicato.
    Ah2, se avessi bisogno di fondi e mi presento con una SRL è sicuro che non riceverò mai del denato.

Tutto questo è anni luce distante dalla LTD inglese.

e, se nessuno se lo ricorda.... sto ancora aspettando la "ripartenza con il botto" pre-annunciata da Renzi per Settembre 2014

intanto dall'estero: http://www.beppegrillo.it/2014/10/fu...spectator.html

La Sicilia, ad esempio, ha un esercito di 28.000 guardie forestali, più grande di quello del Canada, e 950 autisti di ambulanza, che non hanno alcuna ambulanza da guidare.

ho un business plan già reddato di 60 pagine. Questa è la garanzia. al di là delle alpi.

Tu sei ancora fossilizzato nel sistema italiano. Fossile paleolitico (non a te, al sistema )

ho un business plan già reddato di 60 pagine. Questa è la garanzia. al di là delle alpi.

Tu sei ancora fossilizzato nel sistema italiano. Fossile paleolitico (non a te, al sistema )
    Apri al di la delle Alpi allora

Apri al di la delle Alpi allora
    2 pagine fa lo scrissi

ma se mi dai motivi razionali per farlo in italia, ben vengano.. non sono io che non voglio stare in italia, è l'italia che non mi vuole.

Guest
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    fallo presente a qualche finlandese qui che pure se gli metti articoli di giornale non ti crede
    In che senso?

Cmq mi sorprende vedere la Finlandia al 9th posto dopo USA e UK

Con una SRL riceverai metà denaro di quanto potrai mettere a garanzia, che ci vuoi fare, sò banche
    Io non ne ho avuto bisogno con la mia Oy (l'equivalente finlandese della LTD/SRL), ma un mio amico in 10/15 minuti per telefono ha aperto un business account con POP Pankki con 30K euro overdraft e un prestito a basso interesse di (mi pare) 20K senza averli lui 20K (se e' questo che intendi); non ricordo bene come funziona ma a parte il business plan non penso che abbia dovuto fornire chissa' che e poi lo stato fa da garante in qualche modo, ma non ricordo i dettagli

Permessi di invio