Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Windows 10

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Si, io ho usato questo modo ...
    ma cosa succede lanciando quell'ISO su una macchina vuota?
    Chiede semplicemente il product key Windows 10, o non parte proprio volendo fare un aggiornamento?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Appena installato l'aggiornamento senza problemi, se durante la procedura sembra che si sia bloccato, niente paura, non è così.
    A me è rimasto fermo diversi minuti al 14%, ma poi ha continuato.

Subito una pecca: la rotella del mouse non funziona ovunque, all'inizio non funzionava proprio da nessuna parte, poi ho cercato info a riguardo e si tratta dell'opzione "Fai scorrere le finestre inattive al passaggio del mouse" deve essere disattivata dalle opzioni del mouse.
    Resta il fatto che continua però a non funzionare in alcune finestre del pannello di controllo e altre di sistema, in esplora risorse, firefox ed altri programmi funziona regolarmente.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che continua però a non funzionare in alcune finestre del pannello di controllo e altre di sistema, in esplora risorse, firefox ed altri programmi funziona regolarmente.
    controlla il product key ...

Nel mio caso mi ha aggiunto una printer hp wi-fi identica (quasi) alla vera esistente. Ho dovuto sconfigurare tutto e rimetterla.
    Ha poi trovato una printer che cercava di aggiornare fallendo l'update ogni volta "Hewlett-Packard - Imaging - Null Print - HP Deskjet" nella gestione dispositivi era presente una stampante non definita. Rimosso quella si e' quietato l'update.

Per il resto tutto ok.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

E' una cosa accaduta a tentissime persone, fin dalle pre release, a quanto pare non è stato fatto niente per risolvere questo problema che sembrerebbe capitare un po' a caso.

Comunque anche io per il resto non ho ancora riscontrato alcun problema.

Qui si trovano domande e risposte sull'argomanto

http://answers.microsoft.com/it-it/w...install?auth=1

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho provato Cortana, l'attivazione vocale "Ehi Cortana" ha funzionato solo la prima volta, quando mi ha chiesto se volevo attivarla, adesso non funziona più.
    Pur cliccando sul microfono di fianco alla casella di ricerca non succede niente.
    Non che ci tenga a parlare col mio PC, mi sembro stupido, ma è comunque una cosa che non funziona.

Mi chiedo se Windows 10 tenga conto di tutti i software non Microsoft, anche professionali, nell'upgrade... Ho letto newsletter di alcune case di software che consigliano di NON aggiornare se si vuole essere certi che i loro programmi licenziati continuino a funzionare.
    Pertanto io non aggiorno.

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    ....Pertanto io non aggiorno.
    Però da win 7 sei passato a 8.1 che socondo me non è un granchè! A riprova come è successo con Vista che tutti erano rimasti a XP, ora con 8 la maggior parte è rimasta al 7
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Però da win 7 sei passato a 8.1 che socondo me non è un granchè! A riprova come è successo con Vista che tutti erano rimasti a XP, ora con 8 la maggior parte è rimasta al 7
    A essere precisi, sono passato da XP a Windows 8.1, Windows 7 ce l'avevo in ufficio... Sarei rimasto su XP se i vari programmi avessero continuato a disporre di versioni per quel sistema, inoltre l'hardware era obsoleto.

Beh, questa non è colpa di Microsoft, evolvendo un sistema operativo non si può sempre garantire la retrocompatibilità, potrebbe venir modificato qualcosa di vitale a software di terze parti, ma proprio perché ce ne sono in quantità industriale non è ragionevole tenerne conto.
    Se dovessero pensare a dover far funzionare tutti i software esistenti non cambierebbero mai niente.

Il sistema operativo si aggiorna, le case produttrici degli altri software aggiornano i proprio software affinché sia poi compatibile col nuovo SO, è così che funziona l'evoluzione.

Chiaramente se usi software per lavoro non ha senso aggiornare il SO appena esce, lo si fa quando si è certi della compatibilità dei sofware che devono funzionare per il lavoro.

P.S. dopo un riavvio Cortana ha rifunzionato per un apaio di volte, adesso non funziona un'altra volta... mah

Permessi di invio