Bentornato san,
resti o sei di fretta e riparti con la macchina del tempo?![]()
Bentornato san,
resti o sei di fretta e riparti con la macchina del tempo?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
mi procuro un pacco di penne da 10, cosi evito altri problemi.
Spero che se la media sarà quella, il prossimo incidente sarà tra 20 anni ( magari avran inventato un sistema di cid online ).
Si, nel frattempo mi son rivolto all'agenzia e ha aperto una pratica di danno e affidato la consulenza ad un'agenzia di zona ( dato che la mia assicurazione è solo online ).
Nei giorni scorsi però ho incontrato il mio avvocato, mi ha detto che cosi facendo, sto rischiando di veder aumentata anche la mia classe di rischio ( o addirittura di esser mandato via se l'agenzia della gentil donzella si oppone al risarcimento ), e quindi mi ha suggerito di far tutto direttamente tramite lui CONTRO l'agenzia della gentil donzella, cosi la mia assicurazione non deve anticipar nulla e io non rischio nulla con la mia agenzia.
Testimone ne ho 1 ( per quel che vale ), La gentil donzella ha un'assicurazione con scatola nera ( che potrei cercar di far esaminare se le cose dovessero mettersi male ) e l'assicurazione della gentil donzella SA che la tipa ha effettuato CON COLPA un incidente perchè 5 minuti dopo, quando venne chiamata, la tipa disse che AVEVA COMMESSO UN INCIDENTE E CHE LA COLPA ERA SUA.
Speriamo bene, in Italia bisogna star sempre attenti a tutto...anche quando si ha ragionissima al 200%
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
scusa però, anche tu... 20 anni che guidi e non hai una penna in auto?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Minacciare la vecchia? A 4occhi, ovviamente ...
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
E' la classica snob ultrasettantenne che non si sporca con la plebe.
Se n'e' fregata di avermi fatto attendere 1 ora buona sotto casa sua per firmare il cid ( come da accordi ) e poi venuta all'appuntamento dirmi che voleva solo portare la mia auto dal suo carrozziere... ( intanto c'ho perso anche mezza giornata di lavoro, ma a lei, cosa importava? )
Spero solo che la sua assicurazione la purghi ben benino, in modo da farle capire come comportarsi al mondo.
Inutile dire che "se non la cerco io, lei non mi pensa proprio"...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
guarda che la mia non era una battuta
con le persone "perbene" funziona ... un "amico di mio cuggino" una volta sostanzialmente disse: "... ok, basta! facciamo che mi tengo e mi pago i miei danni, ma stai attento la sera quando torni a casa ... è buio, magari pioviggina e il marciapiede è poco illuminato ... giri l'angolo e all'improvviso inciampi e malaguratamente ti rompi i denti ... càpita ... magari sei con tuo figlio o tua moglie che inciampa sul tuo corpo e si rompe un braccio ..."
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).