Io contavo più qualche paese con tassazioni più basse....alcune dicono Shangai, altri Montecarlo, Lussemburgo, Svizzera....
Comunque con milioni di euro in banca, non mi preoccuperei di farmi tanti problemi
Naturalmente se è questione solo di 1-2 milioni di euro, il problema nasce
Ecco come mandare in depressione una persona in meno di un giorno....![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Io rifiuterei la vincita e via senza problemi e rischi
Edit: Qualche anno fa un avvocato mi disse di una storia tra marito e moglie, dove uno aveva sognato i numeri e l'altro li aveva giocati. Andarono a vivere a Milano, si divertirono, appartamenti top, balli e serate e poi... inevitabilmente corna e... poi lite e recriminazioni: IO ho sognato, IO ho giocato!
Ovviamente avevano lasciato il lavoro e dopo qualche anno in cui è successo tutto questo, hanno finito qualche milione di euro vinto dando il rimanente ai legali![]()
Ultima modifica di astro; 17-01-2016 a 22:28
superclassici terroni
edo12gran.jpg
cmq di tutta la storia della vincita in Tennesse mi ha colpito una cosa: "Le case grandi sono belle ma devi anche pulirle". Quando la gente è abituata a lavorare non cambia modo di pensare con una vincita..
mi domando se questa affermazione è mai stata fatta da un politico nella storia della repubblica italiana