Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Busta arancione

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    spe', quindi sei piu' vecchio di me!?
    Ma si vè, son più simpatico però
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma si vè, son più simpatico però
    ça va sans dire

    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    tranquillo, ricordo lo script c# che lo fa e chi lo ha fatto.
    e' assolutamente da prendere con le pinze, fidati
    nel senso che stai dando il colpo di grazia alla nostra ultima flebile speranza di andare in pensione prima del 150mo anno di eta'?

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    nel senso che stai dando il colpo di grazia alla nostra ultima flebile speranza di andare in pensione prima del 150mo anno di eta'?
    Aspetta...sono in debug...non funziona una cosa...ah si, il tipo di dato per gli anni non e' Decimal.
    No, non funziona ancora. Vabbe' dai vedo lunedi' o martedi', chissenefrega.



    (la funzionalita' l'ha sviluppata una nota grossa azienda italiana ora in grande difficoltà, ed ero presente nel 2013 facendo, nella stanza a fianco, un'altra cosa per l'INPS)
    Ultima modifica di djciko; 27-05-2016 a 15:54

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,290
    Io a 70 anni.
    La cosa che mi fa ridere è la stima dell'ultima mensilità percepita, tipo il doppio di ora(ci credo poco)

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,887
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Io a 70 anni.
    La cosa che mi fa ridere è la stima dell'ultima mensilità percepita, tipo il doppio di ora(ci credo poco)
    tranquillo, ricordo lo script c# che lo fa e chi lo ha fatto.
    e' assolutamente da prendere con le pinze, fidati

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    che cos'e'?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    372
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    che cos'e'?
    Ti mandano a casa una busta contenente in anticipo la tua prima pensione unitamente alla data dalla quale effettivamente iniziarai a percepirla, ovvero la data in cui andrai in pensione.

    Hai tempo un mese per valutarla e spendere i soldi, poi rendi la busta con le tue osservazioni, Renzi ne terrà conto
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    che cos'e'?
    È la busta in cui ti dicono se nel 2050 potrai permetterti una connessione a 10 Petabyte/sec
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    che cos'e'?
    Istigazione al suicidio.

    Però alcuni dicono di essere ottimisti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,821
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    che cos'e'?
    una stima della pensione che si prenderà in base ai contributi già versati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.