il fatto che tu non abbia visto qualcosa, non significa necessariamente che questa cosa non sia mai accaduta.
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1297676.html
il fatto che tu non abbia visto qualcosa, non significa necessariamente che questa cosa non sia mai accaduta.
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1297676.html
anche io la vedo come provocazione. non ha senso farsi il bagno vestiti. se tuo marito, meglio inteso come padrone, ti impedisce di metterti un costume intero statti a casa. non voglio generalizzare ma è facile nascondere qualcosa sotto tonnellate di vestiti....
il guaio che in nome del diritto della libertà e della tolleranza delle altre culture ci fanno vivere nel terrore.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Con tutto il rispetto che ho per te rebelia, non conosci i fatti
Forse iniziando a leggere il corano la sunna et gli hadiths, oltre a l'immancabile Boukhârî un paio di testi interessanti di Houriya Abdelouahed, o Amadou Hampâté, non sono per niente piacevoli da leggere ti avverto
Immagginavo la tua difese a oltranza della liberta, e delle donne in particolare.
Ti spiego (senza pretese per carita, posso pur aver torto, ma io da ex musulmano conosco un po la materia)
Da 40 anni, che sarebbe da quando l'arabia saudita si e ritrovata schifosamente ricca e visto che il profeta a immagginato la sua religione li da loro, per rimanere alla testa dell'islam hanno speso 1000 miliardi, con mosquèes, centri di studi musulmani etc
Creando il walabismo, dottrina che segue alla lettera il corano, con finalita di aprire delle brecce nel mondo occidentale, il salafismo e figlio loro, e i fondi del terrorismo ugualmente, non non e che faccio una scoperta, e cosi, ma visto che non possiamo fare a meno di loro per mantenere il petrolio a un certo prezzo si chiude un'occhio, non e la sola raggione lo so.
Aprire delle brecce perchè? per obbedire al loro dio che vuole la terra intera musulmana, e quando parla dio cè poco da scherzare, si ubbidisce e basta.
Mi son gia dilungato un bel po, comunque non dico tutti ma il 90% dei burka, burkini sono azione studiate a tavolino, con associazione che paga qualsiasi multa in materia in francia e altrove.
E funziona sai, la maggioranza delle persone a una reazione come la tua, ed e comprensibile, in francia e obligatorio nelle scuole presentare pasti halal, negli ospedali piano piano stanno obligando a far visitare le donne da solo medici donne, e ho assistito di persona a una lite furiosa perche non c'era alle urgenze un ortopedico femminile.
A un certo punto il francese dice basta, a proposito, in corsica non era presente nessun burkini, solo musulmani che volevano privatizzare la spiaggia perche e vietato guardare le loro donne
Non scrivero piu sull'argomento qui, non e il forum adatto scusami, qui preferisco sorridere leggendo dei 5 stelle o del viaggio di cisco![]()
dai per scontate molte cose, visto che non ci conosciamo
come preferisci; ognimmodo potremmo discuterne fino alla nausea, restero' convinta che a decidere di cosa debbano fare o meno le donne siano sempre e solo le dirette interessate (vale anche per gli uomini, naturalmente, quando i diretti interessati sono loro)Non scrivero piu sull'argomento qui, non e il forum adatto scusami, qui preferisco sorridere leggendo dei 5 stelle o del viaggio di cisco![]()
Insomma hai scritto un bel po di te qui, compreso i tuoi preziosi suggerimenti di lettura, e ti leggo da anni, da ben prima che tu administrassi questo spazio
Certo una conoscenza tutta superficiale, ma diciamo che conosco te ben di piu del contrario
E non voglio convincere nessuno di niente, tanto da noi la stessa situazione si avra solo tra 2/3 generazione
Ultima modifica di fervino; 20-08-2016 a 23:28
Ma poi, dove sono finite le femministe? Quel movimento femminista che sventolava le tette al vento.
Di fronte all'avanzare di un islam che considera la donna inpura ed inferiore, il silenzio assoluto.
Anzi no, non il silenzio, la difesa...
Povere donne occidentali![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
le altre non so, ma quelle italiane sono impegnate a battersi contro gli uomini italiani che ancora le considerano bamboline, oggetti sessuali, inqualificate, incapaci di autodeterminazione, provocatrici, decorazioni pubblicitarie. millantatrici
... e - pensa! - questo malgrado la maggioranza degli italiani si professi cattolica oppure non praticante![]()
Non mi sembra abbastanza per giustificare la silente accoglienza di una religione/ideologia che considera la donna un essere impuro nonchè assolutamente inferiore.
Mi dispiace soprattutto per le battaglie che sono state fatte per cui ormai non c'è alcun rispetto.
Errare humanum est, perseverare ovest