dai per scontate molte cose, visto che non ci conosciamo
come preferisci; ognimmodo potremmo discuterne fino alla nausea, restero' convinta che a decidere di cosa debbano fare o meno le donne siano sempre e solo le dirette interessate (vale anche per gli uomini, naturalmente, quando i diretti interessati sono loro)Non scrivero piu sull'argomento qui, non e il forum adatto scusami, qui preferisco sorridere leggendo dei 5 stelle o del viaggio di cisco![]()



Rispondi quotando
