Insomma hai scritto un bel po di te qui, compreso i tuoi preziosi suggerimenti di lettura, e ti leggo da anni, da ben prima che tu administrassi questo spazio
Certo una conoscenza tutta superficiale, ma diciamo che conosco te ben di piu del contrario
E non voglio convincere nessuno di niente, tanto da noi la stessa situazione si avra solo tra 2/3 generazione




Rispondi quotando
