Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Questa storia mi ricorda "xyz" (xyz) che tento' il suicidio.. al tempo pero' non c'erano i social, ma comunque si parlava di loro sui forum e chat p2p
    Ultima modifica di Cisco x™; 14-09-2016 a 22:50

really, cisco? ho editato il nome di *questa* protagonista dal titolo: possiamo parlarne senza richiamare again and again and again nomi che son 15 anni almeno che cercano di essere dimenticati, ma no, non glielo stiamo concedendo, dobbiamo tirarli in ballo a ogni prima occasione

scusa, ma te lo edito e chiedo cortesemente a chi partecipera' alla discussione di evitarli: se ne puo' parlare ugualmente, come dicevo

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    really, cisco? ho editato il nome di *questa* protagonista dal titolo: possiamo parlarne senza richiamare again and again and again nomi che son 15 anni almeno che cercano di essere dimenticati, ma no, non glielo stiamo concedendo, dobbiamo tirarli in ballo a ogni prima occasione

scusa, ma te lo edito e chiedo cortesemente a chi partecipera' alla discussione di evitarli: se ne puo' parlare ugualmente, come dicevo
    Quindi anche la storia del video di Bel*n ? con la gomma da masticare mentre operava...

non so quale sia il video di cui parli, ma se e' stato pubblicato contro la sua volonta', per me vale la stessa cosa

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non so quale sia il video di cui parli

ben 33 pagine di thread su questo forum

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ben 33 pagine di thread su questo forum
    uhm... cosi' a naso, non devo essere stata una delle commentatrici piu' assidue, visto quanto mi interessa l'argomento

cmq lasciamolo pure nel dimenticatoio, va'

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Persone che leggono le notizie, sanno che pubblicare qualcosa di molto intimo e compromettente quasi sicuramente rovina la vita all'interessato, addirittura ragazze che filmano sghignazzando lo stupro di una loro amica mettendo tutto in rete all'istante, mi chiedo, come sarà mai possibile fermare tutto questo?

Pensandoci bene credo che una massiccia campagna televisiva che spieghi i pericoli di questi comportamenti e magari informi sulle relative pene potrebbe essere un primo passo.

Tra le priorità del Governo io questa la metterei tra i primi posti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Pensandoci bene credo che una massiccia campagna televisiva che spieghi i pericoli di questi comportamenti e magari informi sulle relative pene potrebbe essere un primo passo.
    Avrebbe effetto solo su persone mentalmente adulte, un ragazzo di 15 / 19 anni lo etichetterebbe "da sfigati" così come un adulto all'anagrafe ma imbecille di fatto.
    Vedi ad esempio le campagne massicce anti fumo, anti alcool, anti droga etc, da intermezzo ai pianti della D'Urso.
    Proprio in queste ultime ore la maggior parte di media agency sta bussando alle porte di quanti più politici proponendo bozze e trailer, consapevoli che la politica in generale vorrà lavarsi la coscienza e dare un segno positivo.

Un ragazzo, generalizzando sull'età, a cui capita di vedere per strada un tizio che massacra di botte un altro tizio, la primissima cosa che fa quasi istintivamente non è chiamare i soccorsi o cercare il modo per sedare la rissa, ma di prendere il mano il suo smartphone e riprendere tutta la scena nella migliore angolazione, subito dopo si preoccuperà di condividerla con tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Un ragazzo, generalizzando sull'età, a cui capita di vedere per strada un tizio che massacra di botte un altro tizio, la primissima cosa che fa quasi istintivamente non è chiamare i soccorsi o cercare il modo per sedare la rissa, ma di prendere il mano il suo smartphone e riprendere tutta la scena nella migliore angolazione, subito dopo si preoccuperà di condividerla con tutti.
    questo e' vero, ma il perche' succede secondo me e' dovuto al fatto che in qualche modo si e' radicata la convinzione che condividere certe cose sul web sia da fighi o (peggio) possa far guadagnare qualche soldo.

cominciamo a togliere questo tipo di convinzione in qualche modo e avremo fatto un passo avanti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    questo e' vero, ma il perche' succede secondo me e' dovuto al fatto che in qualche modo si e' radicata la convinzione che condividere certe cose sul web sia da fighi o (peggio) possa far guadagnare qualche soldo.

cominciamo a togliere questo tipo di convinzione in qualche modo e avremo fatto un passo avanti.
    giusto
    ma come?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio