Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    ben 33 pagine di thread su questo forum
    uhm... cosi' a naso, non devo essere stata una delle commentatrici piu' assidue, visto quanto mi interessa l'argomento

cmq lasciamolo pure nel dimenticatoio, va'

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Un ragazzo, generalizzando sull'età, a cui capita di vedere per strada un tizio che massacra di botte un altro tizio, la primissima cosa che fa quasi istintivamente non è chiamare i soccorsi o cercare il modo per sedare la rissa, ma di prendere il mano il suo smartphone e riprendere tutta la scena nella migliore angolazione, subito dopo si preoccuperà di condividerla con tutti.
    questo e' vero, ma il perche' succede secondo me e' dovuto al fatto che in qualche modo si e' radicata la convinzione che condividere certe cose sul web sia da fighi o (peggio) possa far guadagnare qualche soldo.

cominciamo a togliere questo tipo di convinzione in qualche modo e avremo fatto un passo avanti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    questo e' vero, ma il perche' succede secondo me e' dovuto al fatto che in qualche modo si e' radicata la convinzione che condividere certe cose sul web sia da fighi o (peggio) possa far guadagnare qualche soldo.

cominciamo a togliere questo tipo di convinzione in qualche modo e avremo fatto un passo avanti.
    giusto
    ma come?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non ho parole, spero che gli passi la voglia di scrivere bestialità a questo individuo.

http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1306457.html
    Nel frattempo, mentre il giovane è stato preso di mira come capro espiatorio dai webeti, la webete famosa ha distrutto un'altra vita.

Ottima iniziativa.
    Di questo passo, arriveremo all'autodistruzione del genere umano.

"Legalmente", temo che mentre il giovine poteva essere denunciato dalla famiglia della ragazza, ora chi l'ha additato come capro espiatorio, potrà passare un guaio per aver rovinato la vita al giovine.

Noi italiani comunque siamo bravissimi.
    Appena possibile troviamo subito un colpevole, uno che magari non c'entra nulla e che aveva espresso un'opinione ( forse stupida ). Ci ripuliamo la coscienza, in modo da poter dormire sonni tranquilli. Come mi fanno pena questi personaggetti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    giusto
    ma come?
    senso di responsabilita' del singolo

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    senso di responsabilita' del singolo
    io proporrei di vietare i social per una fascia di età
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io proporrei di vietare i social per una fascia di età
    quale?

perche' credo di aver ottimi esempi di comportamento da stupido a criminale praticamente in tutte le fasce d'eta'

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    quale?

perche' credo di aver ottimi esempi di comportamento da stupido a criminale praticamente in tutte le fasce d'eta'
    il ragazzino di 14 anni che insulta è sempre un ragazzino incoscente
    l'adulto di 40 anni che insulta è un adulto coscente e maturo delle conseguenze

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, mentre il giovane è stato preso di mira come capro espiatorio dai webeti, la webete famosa ha distrutto un'altra vita.

Ottima iniziativa.
    Di questo passo, arriveremo all'autodistruzione del genere umano.

"Legalmente", temo che mentre il giovine poteva essere denunciato dalla famiglia della ragazza, ora chi l'ha additato come capro espiatorio, potrà passare un guaio per aver rovinato la vita al giovine.

Noi italiani comunque siamo bravissimi.
    Appena possibile troviamo subito un colpevole, uno che magari non c'entra nulla e che aveva espresso un'opinione ( forse stupida ). Ci ripuliamo la coscienza, in modo da poter dormire sonni tranquilli. Come mi fanno pena questi personaggetti.
    Si ma se quella che tu chiami come l'hai chiamata non avesse lanciato un grido di allarme nei confronti di chi non si rende conto di quel che scrive non avremmo almeno un caso su cui ragionare.

E' giusto che uno che ci fa vibrare di emozione mentre suona in una orchestra possa abbandonarsi a quelle dichiarazioni sul web relative a tua sorella?

Ah no scusa, non era tua sorella..... cambia tutto allora vero?

Noi italiani dovremmo essere bravissimi a far capire che quello che si scrive sul web dovrebbe assolutamente prima essere ponderato, perchè di fighi da tastiera ce ne sono fin troppi......

http://tv.liberoquotidiano.it/video/...diretta-e.html

Gennaro? Gennaro? Tu tu tu tu tu tu
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si ma se quella che tu chiami come l'hai chiamata non avesse lanciato un grido di allarme nei confronti di chi non si rende conto di quel che scrive non avremmo almeno un caso su cui ragionare.

E' giusto che uno che ci fa vibrare di emozione mentre suona in una orchestra possa abbandonarsi a quelle dichiarazioni sul web relative a tua sorella?

Ah no scusa, non era tua sorella..... cambia tutto allora vero?

Noi italiani dovremmo essere bravissimi a far capire che quello che si scrive sul web dovrebbe assolutamente prima essere ponderato, perchè di fighi da tastiera ce ne sono fin troppi......

http://tv.liberoquotidiano.it/video/...diretta-e.html

Gennaro? Gennaro? Tu tu tu tu tu tu
    Vedi, la tizia la vedo sempre li, pronta a insultare il prossimo, a ridicolizzarlo, per sentirsi sempre più "cool", più "clever", più "in".

Il grido di allarme si lancia senza mettere alla gogna tizio o caio, perchè tizio ne è 1, ma di persone che la pensano come tizio ce ne sono molti, tantissimi, e mettere alla gogna uno ( per una propria opinione - non condivisibile - ) non è proprio il massimo del savoir-faire.

Ripeto, le strade erano altre :
    Si denunciava ( alla polizia postale, alle fdo, a striscia la notizia, a topolino ), ma metterlo alla gogna, elevarsi a "giudice", questo no.
    E' proprio sbagliato l'approccio.
    La tipa, sempre in cerca di visibilità e di ridicolizzare il prossimo, non è perfetta, e questa volta ha toppato.
    Ha rovinato la vita ad un ragazzo che ha espresso una sua opinione ( ripeto : non condivisibile ) su un social media ( uso errato dello strumento ).
    Il ragazzo ora ha perso il lavoro, ha ricevuto minacce di morte e in pratica è sotto l'attacco mediatico che ha subito la suicida.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio