"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Senti, non fare cose che non senti e che ti vengono da una paura che non dovresti avere, se lei se ne accorge hai finito prima ancora che parta.
Ti mancherà? Diglielo e fatti sentire vicino e dille che ti manca ad ogni occasione durante quei 4 mesi.
Qualunque cosa cambierà in negativo (vale anche per te e comunque non ve lo auguro) sarà semplicemente perchè così doveva essere, tutto quello che ne uscirà di positivo e condiviso sarà per entrambi.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
davvero ti faresti fermare dall'oggetto fisico? voglio dire, se la tua fidanzata (di allora: immedesimati) ti avesse regalato l'anello (
) prima di un tuo viaggio di 4 mesi all'estero, l'avere l'anello al dito avrebbe fatto differenza, rispetto al non averlo? (dove per "non averlo" non si intende un rapporto meno profondo e duraturo, semplicemente partire un attimo prima di ricevere l'anello)
Sì sì certo, è il simbolo che conta.
E si ritrovò così in una notte oscura a registrarsi su sitodiincontriperdisperatichecredevanoneipiccolige sti.com
XWolverineX, stai attento ai simboli, tanto meno lo hai pagato tanto meno importanza darai al vostro rapporto, tanto più lei si incazzerà
Staccale un assegno come farebbe Briatore, vedrai che il master di 4 mesi lo passa con te
![]()
Nooo.. vedrai, passerà velocissimamente il tempo.. Skype diventerà fondamentale, non ti preoccupare, e poi la distanza sarà la prova del nove! In bocca al lupo a voi!![]()
mah... saro' cinica io, ma la storia dell'anello mi sa un po' di ricatto e da evitare; quattro mesi non sono nulla, passano in un lampo; se il rapporto funziona, reggera' senza problemi (parlo per esperienza diretta, con periodi mooooolto piu' lunghi e ai tempi in cui il metodo di comunicazione piu' veloce erano i piccioni viaggiatori), se non reggera' da una delle due parti o anche tutte due, meglio adesso che dopo