Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: Assenza per 4 mesi

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    mi sa che siamo demodè in due allora.
    L'idea dell'anello mi piace molto. Sono un completo idiota a riguardo, come dovrebbe essere?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    L'idea dell'anello mi piace molto. Sono un completo idiota a riguardo, come dovrebbe essere?
    Senti, non fare cose che non senti e che ti vengono da una paura che non dovresti avere, se lei se ne accorge hai finito prima ancora che parta.

Ti mancherà? Diglielo e fatti sentire vicino e dille che ti manca ad ogni occasione durante quei 4 mesi.

Qualunque cosa cambierà in negativo (vale anche per te e comunque non ve lo auguro) sarà semplicemente perchè così doveva essere, tutto quello che ne uscirà di positivo e condiviso sarà per entrambi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Sono un completo idiota a riguardo, come dovrebbe essere?
    deve avere un foro da entrambi i lati ed avere possibilmente forma toroidale
    non serve un brillocco costoso: è il simbolo che conta.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

deve avere un foro da entrambi i lati ed avere possibilmente forma toroidale
    davvero ti faresti fermare dall'oggetto fisico? voglio dire, se la tua fidanzata (di allora: immedesimati ) ti avesse regalato l'anello ( ) prima di un tuo viaggio di 4 mesi all'estero, l'avere l'anello al dito avrebbe fatto differenza, rispetto al non averlo? (dove per "non averlo" non si intende un rapporto meno profondo e duraturo, semplicemente partire un attimo prima di ricevere l'anello)

Utente bannato
    Sì sì certo, è il simbolo che conta.
    E si ritrovò così in una notte oscura a registrarsi su sitodiincontriperdisperatichecredevanoneipiccolige sti.com

XWolverineX, stai attento ai simboli, tanto meno lo hai pagato tanto meno importanza darai al vostro rapporto, tanto più lei si incazzerà

Staccale un assegno come farebbe Briatore, vedrai che il master di 4 mesi lo passa con te

Utente di HTML.it
    Nooo.. vedrai, passerà velocissimamente il tempo.. Skype diventerà fondamentale, non ti preoccupare, e poi la distanza sarà la prova del nove! In bocca al lupo a voi!

Quote Originariamente inviata da MonicaW Visualizza il messaggio
    Skype diventerà fondamentale, non ti preoccupare,
    Invece preoccupati perche' Skype puo' diventare anche una gran rottura di co***oni se "l'abbastanza" di uno non coincide con "l'abbastanza" dell'altro.

mah... saro' cinica io, ma la storia dell'anello mi sa un po' di ricatto e da evitare; quattro mesi non sono nulla, passano in un lampo; se il rapporto funziona, reggera' senza problemi (parlo per esperienza diretta, con periodi mooooolto piu' lunghi e ai tempi in cui il metodo di comunicazione piu' veloce erano i piccioni viaggiatori), se non reggera' da una delle due parti o anche tutte due, meglio adesso che dopo

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Tra parentesi mi diverte il fatto che ci si preoccupi per lei (che starà via 4 mesi) ma nessuno dica niente di lui (che sarà libero come un fringuello per gli stessi 4 mesi ).

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    se il rapporto funziona, reggera' senza problemi... se non reggera' da una delle due parti o anche tutte due, meglio adesso che dopo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

"nessuno" si riferiva ai maschietti
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio