me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non ci hai dormito stanotte, vero?
Io fossi in te penserei piuttosto alla boiata del contratto che hanno firmato quelli che hai eletto, che secondo il santone (ed i suoi seguaci) obbligherebbe a dimettersi nel caso, come quello dei parlamentari europei, qualcuno accendesse improvvisamente il cervello e cominciasse a ragionare sull'assurdo di questo movimento, gestito da uno yacht alle Cayman (insieme a Britatore).
Il PD non � da meno, chiaramente. Sono le facce della stessa medaglia. Senza gli errori di quest'altro del M5S non ne avremmo saputo nulla. Quest'ultimi sono insomma il prodotto di un fallimento politico.
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
come ti ho gia detto, a me, se le cose vengono fatte a dovere, non me ne frega nulla di chi le fa .. il problema è, che ti piaccia o no, che NESSUNO ad oggi ha fatto ancora nulla ...
prendi la lista di tutti i partiti italiani scegline uno a caso e dimmi fino ad oggi cosa ha fatto di positivo, e per "fatto" non intendo "detto" ...
che poi ti piaccia pensare che sia un campionato e che adesso il M5S abbia preso i 3 punti contro il PD, mentre roma (così come altre città) è un disastro, fai pure... personalmente ho dormito ieri notte e lo farò anche questa notte ...
a me non piace che ci sia gente che approfitta della debolezza di altra gente per portare avanti i propri interessi, e, guardando i fatti, Grillo è uno di questi, comunque credo che anche il M5S "che conta" se ne stia accorgendo ...
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
Riesci ad elaborare un pensiero su quello che ti ho scritto, senza fare copia-incolla dal blog di Grillo?
Ma poi, rosicone di cosa?
A differenza tua io al mio Paese ci tengo e ci ho sempre tenuto. E ci tengo alla Politica (con la P maiuscola) perchè credo sia lo strumento fondamentale per gestire un paese.
Rispondi con argomentazioni, altrimenti lascia perdere di fare copia-incolla.
Ma quale copia ed incolla se quello che ho detto l'ho letto dal fatto quotidiano, ho pure messo il link all'articolo e nonostante tutto ancora continuate a non leggere. Se poi ci dovessero essere delle inesattezze (come ha detto qualcuno) allora dovresti dirlo a loro e non a me.