Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106

Hybrid View

Dai ragazzi su consigliatemi sto libro di php non mi fate diventare vecchio, ve lo chiedo per favore!!! Altrimenti con chi me la potrei prendere nel caso non mi piacesse! Dai, scherzo ragazzi, per favore, un consiglio!
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    personalmente ho 4 libri su php e posso dire che mi sono serviti tutti e non me ne è servito nessuno.
    se non hai un progetto da realizzare non imparerai mai nulla, solo scriendo codice e confrontandoti con i problemi trovi soluzioni e formi il tuo stile.

se vedi la mia data di iscrizione ed il numero dei miei post forse capisci ciò che intendo, i migliori manuali sono Google e questo forum.

ciao ciao

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    se non hai un progetto da realizzare non imparerai mai nulla, solo scriendo codice e confrontandoti con i problemi trovi soluzioni e formi il tuo stile.

se vedi la mia data di iscrizione ed il numero dei miei post forse capisci ciò che intendo, i migliori manuali sono Google e questo forum.
    Concordo pienamente.
    E' vero...ogni tanto mi capita di guardare qualche tutorial su qualche gestione/funzione particolare di PHP, ma vedo che se non le metto in pratica lascia il tempo che trova.

Se invece mi trovo a realizzare un progetto in cui devo usare/realizzare una funzione particolare o del codice particolare allora si che riesco a memorizzarla per bene, in quanto l'adatto al mio problema, ne studio i vari aspetti e le varie forme...

Quindi, secondo me il migliore libro è la pratica.
    Un libro può servirti solo per le nozioni di base.

Nessuno dice il contrario ragazzi ma è da un libro che si deve cominciare, mica posso chiedere come si scrive una classe in php su di un forum! Vi pare?!?!

Dai consigliatemi un manuale in italiano!
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    ...mica posso chiedere come si scrive una classe in php su di un forum! Vi pare?!?!

Perchè no?!

http://www.html.it/guide/guida-progr...tti-con-php-5/

Bah... non mi siete stati di aiuto, ho postato almeno una decina di libri e non siete stati in grado di darmi neppure una risposta... sono profondamente deluso...
    Sarà stato un buon libro non ne discuto ma è del 2005, preferirei prendere qualcosa di più recente se possibile.
    Grazie mille per l'intervento

Sai cosa penso? ...non me ne volere...ma secondo me quelli che pongono troppe domande di questo tipo, come stai facendo tu, e non sono mai contenti delle risposte è perchè o non hanno voglia di studiare o non sono capaci!

In entrambi i casi ti consiglierei di lasciar perdere.
    Ultima modifica di satifal; 19-02-2014 a 14:17
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

scrivo qui per non aprire un'altra discussione. io ho vari libri di php che non mi servono, se qualcuno abita a Genova (non chiedermi di spedirli perché non lo faccio) li regalo. mandatemi dei privati o rispondete qui
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Perchè no?!

http://www.html.it/guide/guida-progr...tti-con-php-5/

Sai cosa penso? ...non me ne volere...ma secondo me quelli che pongono troppe domande di questo tipo, come stai facendo tu, e non sono mai contenti delle risposte è perchè o non hanno voglia di studiare o non sono capaci!

In entrambi i casi ti consiglierei di lasciar perdere.

Non vorrei sembrare ripetitivo, ma mi auto-quoto in quanto credo di essere stato lungimirante!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    vai in libreria e cerca un libro che nell'indice abbia tra le varie cose le stringhe php, mysql, oggetto e compralo, scegli quello che costa di meno meglio se in offerta.

Bah... non mi siete stati di aiuto, ho postato almeno una decina di libri e non siete stati in grado di darmi neppure una risposta... sono profondamente deluso...
    Più pratica in futuro...

Mai letto un libro sul PHP/PHP+MySQL/MySql+Qualcosa... leggiti la documentazione ufficiale di PHP su php.net, che c'è anche in italiano, leggiti le guide di base al php presentio qui su html.it e su altri mille milioni di siti, approfondisci determinati argomenti usando libri cartacei solo dopo che sai quali argomenti approfondire... sfrutta il forum per risolvere un problema irrisolvibile che Google non conosce... usa google... impara l'inglese, almeno le basi... Altrimenti lascia perdere e buttati sulla cucina, un cuoco guadagna molto di piu del programmatore medio...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio