Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Serietà e competenza.

Hybrid View

No Max, neppure 50 esponenti simili potrebbero riuscire a ribassare il livello dei 5 stelle su quello del PD o dei vari ex PDL: per quanto Rocco Casalino sia un personaggio su cui si può discutere, non è neppure un pregiudicato, ha la fedina penale intonsa, bianca.

Il PD, Forza Italia, Ncd, Lega, etc. hanno personaggi di ben altro spessore e caratura. Circolano curricula con fedine penali di tutto rispetto, con esperienze maturate in diversi settori del crimine comune e di quello organizzato. Tutta un'altra pasta, se mi consenti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    No Max, neppure 50 esponenti simili potrebbero riuscire a ribassare il livello dei 5 stelle su quello del PD o dei vari ex PDL: per quanto Rocco Casalino sia un personaggio su cui si può discutere, non è neppure un pregiudicato, ha la fedina penale intonsa, bianca.

Il PD, Forza Italia, Ncd, Lega, etc. hanno personaggi di ben altro spessore e caratura. Circolano curricula con fedine penali di tutto rispetto, con esperienze maturate in diversi settori del crimine comune e di quello organizzato. Tutta un'altra pasta, se mi consenti.
    anche Antonio Razzi e Mimmo Scilipoti sono incensurati eh.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    Loro hanno intrinsecamente qualcosa che respinge la parola etica e morale, credo stiano un decimo di millimetro sopra molti altri
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

E infatti quei due che citi sono già meglio di molti altri dei loro partiti (PD ed ex PDL). E ho detto tutto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Facciamo il gioco delle coppie.

Rocco Casalino contro un Franco Fiorito qualsiasi... chi passa il turno?

Poi mi devi trovare degni avversari per partite contro:

Marcello Dell'Utri
    Renzo Bossi
    Silvio Berlusconi
    Matteo Renzi
    Primo Greganti
    Giancarlo Galan
    Filippo Penati
    Flavio Del Bono
    Antonio Bassolino
    Rosa Russo Iervolino
    Nicola Cosentino
    Salvatore Cuffaro
    Roberto Formigoni
    Luigi Grillo
    ...

devo continuare?

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    devo continuare?
    non hai colto il punto

non hai colto il punto
    Credo di averlo colto, invece. Intendi dire che non basta essere incensurati per essere dei bravi politici. E io ti do ragione su questa semplice affermazione.

Sui deputati e senatori del m5s però mi sembra che circoli un luogo comune diverso "sono incensurati ma incompetenti". Bah... non mi pare proprio. Qualche fessacchiotto c'è un po' dappertutto. Persino al Cern, di sicuro.

Tolta una percentuale fisiologica di incapaci, presente in qualsiasi azienda o organizzazione, mi sembra che invece i deputati e i senatori del m5s siano molto competenti. A sufficienza, tanto per cominciare, per smascherare quasi tutte le porcate della maggioranza. E in grado di proporre parecchie proposte di legge serie, intelligenti e attuabili (ovviamente bocciate dagli altri, che infatti non sono incapaci, ma peggio ancora: in totale malafede e conflitto di interesse).

Quindi rinnovo la proposta del mio gioco delle coppie. A nome impresentabile dei vari PD e PDL (con tanto di leggi vergogna proposte o votate) cerca pure un corrispettivo nel m5s che abbia presentato (o votato a favore) per un paragonabile disegno di legge altrettanto vergonognoso (o anche solo un po' meno vergognoso).

Avrà titolo preferenziale un curriculum con fedina penale sporca o con procedimenti di indagine penale in corso (se ne riesci a trovare uno).

ma dopo tutti quei ceffoni presi alle europee c'è ancora qualcuno che crede in un governo del m5s???? ma con che coraggio... il partito 5stelle è ormai in caduta libera,altro che gioco delle coppie...accoppati dal sindaco!

Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    ma dopo tutti quei ceffoni presi alle europee c'è ancora qualcuno che crede in un governo del m5s???? ma con che coraggio... il partito 5stelle è ormai in caduta libera,altro che gioco delle coppie...accoppati dal sindaco!
    Ma infatti io alle prossime elezioni non li voterò

Penso siano brave persone e in gamba? Sì.

Penso che potranno mai vincere in Italia? No. Proprio perchè sono oneste e in gamba!

Quindi cosa conviene fare? votare per qualcuno che finisca di distruggere il Paese nel più breve tempo possibile (quindi ai miei occhi, il peggiore fra i votabili) e sperare che gli italiani dopo aver toccato il fondo inizino a risalire...

Se nel frattempo riesco pure a trasferirmi all'estero sarebbe l'ideale

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    Il m5s mi auguro sparisca al più presta, in modo che anche gli italiani si rendano conto di essere stati accoppati dal sindaco.

Anche oggi l'istat ha certificato il suo fallimento totale certificando che siamo in piena recessione tecnica, ma l'importante è crederci no? Lo dicono anche le slide...
    Ultima modifica di lnessuno; 06-08-2014 a 16:42

Permessi di invio