Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Un mio amico mi ha raccontato che una volta, fermato, gli hanno fatto il test e veniva un valore tipo .58
    Lui ha detto ai poliziotti di provare a soffiare anche loro e a loro è venuto .63 r .72

Poi non so se è vero
    come qualsiasi strumento in dotazione statale qui in italia, pure gli etilometri funzionano a cavolo...
    qualche annetto fa mi hanno fermato all'uscita di un pub, nel quale avevo bevuto dieci minuti prima un cocktail e uno short (mea culpa essermi messo alla guida subito dopo, non ero ubriaco ma ovviamente non avrei dovuto guidare); fatto il test del palloncino, risultato 0.0 e luce verde.
    e io che già mi immaginavo di rimanere senza patente per almeno un annetto...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    come qualsiasi strumento in dotazione statale qui in italia, pure gli etilometri funzionano a cavolo...
    qualche annetto fa mi hanno fermato all'uscita di un pub, nel quale avevo bevuto dieci minuti prima un cocktail e uno short (mea culpa essermi messo alla guida subito dopo, non ero ubriaco ma ovviamente non avrei dovuto guidare); fatto il test del palloncino, risultato 0.0 e luce verde.
    e io che già mi immaginavo di rimanere senza patente per almeno un annetto...
    li hai avvertiti che hanno regolato male qualcosa?
    e che non era possibile quel risultato?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    li hai avvertiti che hanno regolato male qualcosa?
    e che non era possibile quel risultato?

no
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    non ne ho idea... ma in ogni caso il giudice ha perso una buona occasione per fare altro.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    A che titolo si dovrebbe condannare una persona senza prova dell'infrazione commessa? Giusto per sapere
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

ti fermo per strada e ti voglio fare il controllo con l'etilometro
    la tua impossibilita' a farlo deve equivalere all'avere sforato il limite. idem per il rifiuto (e penso gia' sia cosi').

e tra l'altro dovrebbe essere punito nel peggiore dei modi, perche' altrimenti chiunque sia consapevole di essere sopra il limite potrebbe fingere di non riuscire a soffiare, o semplicemente rifiutarsi...

o no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    cosa non si riesce a fare con un buon avvocato...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

come ultima ultima ULTIMA spiaggia, mio padre, avvocato, mi disse che in caso di incidente, se ero assolutamente certo di essere oltre il limite, avrei subito dovuto cercare di farmi dare dell'alcool dalle case vicine... un goccetto per riprendersi dalla scossa. e di bere di fronte a testimoni, in modo da poter giustificare a posteriori il tasso alcolemico, e togliere la certezza di essere stato oltre il limite al momento dell'incidente

se non sbaglio lessi anche di un tizio che si scolo' qualche sorso abbondante di superalcolico immediatamente dopo essere stato fermato... anche in quel caso non si poteva dimostrare che il tasso alcolico fosse oltre il limite gia' prima

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    come ultima ultima ULTIMA spiaggia, mio padre, avvocato, mi disse che in caso di incidente, se ero assolutamente certo di essere oltre il limite, avrei subito dovuto cercare di farmi dare dell'alcool dalle case vicine... un goccetto per riprendersi dalla scossa. e di bere di fronte a testimoni, in modo da poter giustificare a posteriori il tasso alcolemico, e togliere la certezza di essere stato oltre il limite al momento dell'incidente

se non sbaglio lessi anche di un tizio che si scolo' qualche sorso abbondante di superalcolico immediatamente dopo essere stato fermato... anche in quel caso non si poteva dimostrare che il tasso alcolico fosse oltre il limite gia' prima
    Questo genere di espedienti, mi causa la volontà di "eliminare" talune persone, in modo da "eliminare" il 90% delle leggi italiane fatte apposta per evitare gli espedienti trovati per bypassare la legge ( ingolfando di fatto tutto il sistema ).

Se si guida ubriachi, ti becchi la multa e amen.
    Trovare sotterfugi, escamotage o trucchi per evitare la sanzione "fino a quando non ci scappa il morto", per me equivale a quei politici che rubano, vengono beccati e cercano in ogni modo di negare l'evidenza.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Questo genere di espedienti, mi causa la volontà di "eliminare" talune persone, in modo da "eliminare" il 90% delle leggi italiane fatte apposta per evitare gli espedienti trovati per bypassare la legge ( ingolfando di fatto tutto il sistema ).

Se si guida ubriachi, ti becchi la multa e amen.
    Trovare sotterfugi, escamotage o trucchi per evitare la sanzione "fino a quando non ci scappa il morto", per me equivale a quei politici che rubano, vengono beccati e cercano in ogni modo di negare l'evidenza.
    Ma un espediente simile non rientrerebbe sotto la fattispecie di impedimento di atti delle autorità? Immagino che anche nel diritto italiano esista qualcosa di analogo. Bevendo prima del test si impedisce agli ufficiali di rilevare il tasso alcolemico e quindi di fare il loro lavoro...

Permessi di invio