NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
prima si fanno le cose, poi le ricerche di mercato![]()
allora hanno fatto bene a inventare google https://www.google.com/search?q=free+website![]()
purtroppo per il cliente che vuole spendere 100 € si merita solo una grafica del genere.
Quindi...o accetti quei 100 e gli dai quello che vuole ,altrimenti va nel sito gratuito , pensa che la maggior parte dei clienti pensa proprio di crearselo da se (parlo di sito web personale, roba da vetrina, quindi NOn professionale),
Chi viene da te, significa ceh non vuole passare una giornata davanti al pc a fare passo-passo. tecnicamente da 100 potresti spillargli altri 50 per funzionalità extra...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
certo dopo aver visto i template gratuiti di wix il mio morale è sotto zero, questo non posso negarlo.
e che ne so! magari hai fatto un'app infarcita di AI che basta che metti la partita IVA e ti fa il sitosempre ammesso che tu abbia fatto qualcosa, visto che non URLi niente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()