Che abbia fatto bene può anche darsi... ma che il M5S abbia derogato a ciò che urlava continuamente in piazza "tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge" è palese... ed anche per questo sta perdendo voti.
Il punto è sempre quello: promesse che non si potranno mantenere...
Avrei voluto vedere se fosse capitato a Minniti del PD cosa avrebbero votato, un po' di serietà, Saucer... si comincia anche così a migliorare la società. Il Dibba, Caverna e Di Maio... tu sai cosa avrebbero votato, no? Dovresti ammetterlo... ma risponderai che non lo sai, che non c'è la controprova...
Un po' di serietà, Saucer... non prendiamoci in giro. Io l'ho capito pochi mesi dopo il 2013... molti lo capiscono adesso.
L'ho detto più volte, avrei preferito una forza di rottura senza tutte le caxxate che hanno sparato in questi ultimi anni, certo... non avrebbero raggiunto il 33%, magari si sarebbero fermati al 22%... ma sarebbero credibili e potevano davvero influire sul futuro dell'Italia.
Così è un coacervo di fandonie senza senso, che non porteranno lontano nè loro, nè l'Italia...

Rispondi quotando