Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 112

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Giornalista E' chi fa informazione
    Golia...

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Giornalista E' chi fa informazione e viene pagato da un editore
    Non mi risulta che Golia rientri in questa definizione.
    Insomma, pagato viene pagato, però....
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Il fratello e socio di Vannoni è pure coinvolto nello scandalo del Premio Grinzane Cavour, altro piccolo particolare sfuggito.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente bannato
    Non sono certo un esperto di staminali, e bisogna riconoscere che storicamente la classe medica ha preso dei granchi giganteschi, come ad esempio la causa dell'ulcera.
    Mio nonno è stato curato per anni per lo stress, col latte, gli antiacidi e così via, perchè era SICURO che non poteva esserci una causa vera e propria.

Quindi su Vannoni sospenderei il giudizio, SE non si trincerasse dietro la storia del brevetto.
    Quando entrano in gioco gli sghei, perchè questa è la verità, tutto diventa assai meno limpido e credibile.

Di Bella, per esempio, si è rivelato un buco nell'acqua, ma almeno non tentava di brevettare la sua idea.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    Non sono certo un esperto di staminali, e bisogna riconoscere che storicamente la classe medica ha preso dei granchi giganteschi, come ad esempio la causa dell'ulcera.
    Mio nonno è stato curato per anni per lo stress, col latte, gli antiacidi e così via, perchè era SICURO che non poteva esserci una causa vera e propria.