Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che in Russia i gay vengono presi pestati torturati anche dalla polizia Le è noto vero?
    Fonte?

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Mi indichi cortesemente dove in quei articoli c'è scritto che la polizia pesti e torturi i gay?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    cosa vuoi che sia.. è vietato manifestare, ma lì le leggi le fanno rispettare...
    E' vietato manifestare su tematiche illegali.
    Cosa accade in Italia se ti metti in piazza con 1Kg di hashish a manifestare sull'uso di droghe leggere?

Quindi li si può manifestare ( e si manifesta, a differenza di quanto pensi ), ma non si può ricadere nell'illegalità.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che in Russia i gay vengono presi pestati torturati anche dalla polizia Le è noto vero?

No perchè anche Mussolini aveva fatto una enormità di buonissime cose.........
    Dubito che entrino a casa dei gay che stanno per fatti loro e li pestano/torturano.
    Credo molto di più che vengano rinchiusi in carcere coloro che "provano a sfidare" le autorità, cosa che ormai in Italia abbiam perso memoria.

Per quanto riguarda Mussolini non mi pronuncio, dato che *purtroppo* in Italia la libertà di espressione è ammessa solo per *alcune* tematiche.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Ecco, Borse..***, appunto
    Appunto cosa? Ti riferisci a quanto detto da Saucer? Nel caso scusami ma non mi sembra di aver minimamente contraddetto quanto da lui scritto..
    Per altro, spiegati perché non mi è chiaro
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Appunto cosa? Ti riferisci a quanto detto da Saucer? Nel caso scusami ma non mi sembra di aver minimamente contraddetto quanto da lui scritto..
    Per altro, spiegati perché non mi è chiaro
    Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori.
    cosa vuoi che sia.. è vietato manifestare, ma lì le leggi le fanno rispettare...

Utente di HTML.it
    Beh però, se è vero quello che ha detto Saucer, deve ammettere che sussiste una rilevante differenza tra:
    - I GLTB non possono manifestare davanti a minori.
    e
    -Non si possono fare manifestazioni a tematica sessuale davanti a minori.

La prima è sessista e discriminatoria nei confronti di una minoranza, la seconda APPARENTEMENTE è a tutela dei minori (più che altro i bambini) di fronte a tematiche che non li riguardano ancora per qualche anno (si spera) e soprattutto non fa distinzioni di sorta.

Poi mi trova totalmente d'accordo con Ella sul discorso Putin, vanto amicizie epistolari con un buon numero di conoscenti russi e la situazione non è poi così rosea sotto aspetti di libertà personale. Anche sotto l'aspetto economico permangono ambiguità che vedono grandi masse di poveri e al contempo richezza e lusso fin esagerati per poche persone.

Del caso Luxuria mi permetto solo di dire che ci sono modi e modi di manifestare (e persone e persone) visto specialmente la grande situazione di tensione ed il paese in questione.
    Ella durante il Reich del Sig. Adolf sarebbe mai andata a protestare durante uno dei suoi discorsi od una qualunque manifestazione con una bandiera raffigurante simboli Giudei?
    Ultima modifica di Sir Iano; 18-02-2014 a 12:22

Allora, perdonami se insisto, ho riletto quanto ho scritto fino ad ora e non trovo chiari riferimenti a mie simpatie verso il modo di fare del signor Putin, o chiari riferimenti in cui dico che è un grand'uomo e un esempio per l'umanità insignibile del Nobel per la pace.
    Se poi tu invece vuoi vedere anzi leggere quel che vuoi, è una tua libertà.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio