E' vietato manifestare su tematiche illegali.
Cosa accade in Italia se ti metti in piazza con 1Kg di hashish a manifestare sull'uso di droghe leggere?
Quindi li si può manifestare ( e si manifesta, a differenza di quanto pensi ), ma non si può ricadere nell'illegalità.
Dubito che entrino a casa dei gay che stanno per fatti loro e li pestano/torturano.
Credo molto di più che vengano rinchiusi in carcere coloro che "provano a sfidare" le autorità, cosa che ormai in Italia abbiam perso memoria.
Per quanto riguarda Mussolini non mi pronuncio, dato che *purtroppo* in Italia la libertà di espressione è ammessa solo per *alcune* tematiche.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Ecco, Borse..***, appunto
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Beh però, se è vero quello che ha detto Saucer, deve ammettere che sussiste una rilevante differenza tra:
- I GLTB non possono manifestare davanti a minori.
e
-Non si possono fare manifestazioni a tematica sessuale davanti a minori.
La prima è sessista e discriminatoria nei confronti di una minoranza, la seconda APPARENTEMENTE è a tutela dei minori (più che altro i bambini) di fronte a tematiche che non li riguardano ancora per qualche anno (si spera) e soprattutto non fa distinzioni di sorta.
Poi mi trova totalmente d'accordo con Ella sul discorso Putin, vanto amicizie epistolari con un buon numero di conoscenti russi e la situazione non è poi così rosea sotto aspetti di libertà personale. Anche sotto l'aspetto economico permangono ambiguità che vedono grandi masse di poveri e al contempo richezza e lusso fin esagerati per poche persone.
Del caso Luxuria mi permetto solo di dire che ci sono modi e modi di manifestare (e persone e persone) visto specialmente la grande situazione di tensione ed il paese in questione.
Ella durante il Reich del Sig. Adolf sarebbe mai andata a protestare durante uno dei suoi discorsi od una qualunque manifestazione con una bandiera raffigurante simboli Giudei?
Ultima modifica di Sir Iano; 18-02-2014 a 12:22
dategli una letta, va
http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/.../IDPagina/6828
Allora, perdonami se insisto, ho riletto quanto ho scritto fino ad ora e non trovo chiari riferimenti a mie simpatie verso il modo di fare del signor Putin, o chiari riferimenti in cui dico che è un grand'uomo e un esempio per l'umanità insignibile del Nobel per la pace.
Se poi tu invece vuoi vedere anzi leggere quel che vuoi, è una tua libertà.
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere