Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

E' interessante vedere come l'informazione giunge in Italia in maniera talmente distorta da avere poi ricadute assurde.

1°) Le leggi russe VIETANO ogni tipo di manifestazione a scopo sessuale ( gay, etero, bisex ).
    2°) Vlady Mary è andata in un paese a manifestare contro le leggi di tale paese
    3°) E' stata prontamente arrestata & rilasciata & rispedita a casa perchè in Russia non hanno bisogno di tali personaggi
    4°) In Russia ( ma un pò dappertutto tranne che in Italia ) le leggi le fanno rispettare, in modo tale che se qualcuno ha "voglia" di scherzare, ci pensa su 1000 volte e non 2 come avviene qui
    5°) Putin sta guidando un paese che era in forte declino e lo sta riportando di nuovo ai livelli pre-guerra fredda. Prima quindi di giudicare una persona di una cultura/paese differente dalla propria, forse è il caso di guardare nel proprio orticello chi si ha.

Credo di aver terminato qui. Vlady Mary per me ha la stessa considerazione di coloro che vengono in Italia portando le loro usanze ( es. : obbliganre la figlia a sposare chi decide il padre )

Che in Russia i gay vengono presi pestati torturati anche dalla polizia Le è noto vero?

No perchè anche Mussolini aveva fatto una enormità di buonissime cose.........
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che in Russia i gay vengono presi pestati torturati anche dalla polizia Le è noto vero?
    Fonte?

Mi indichi cortesemente dove in quei articoli c'è scritto che la polizia pesti e torturi i gay?

Quote Originariamente inviata da bubi1 Visualizza il messaggio
    Mi indichi cortesemente dove in quei articoli c'è scritto che la polizia pesti e torturi i gay?
    Qui, secondo capoverso

Attivisti LGBT (Lesbiche, gay, bisessuali e transessuali) pestati a sangue dalla polizia, giovani omosessuali sodomizzati e filmati, per poi essere nuovamente umiliati quando i video delle violenze appaiono in rete.

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Qui, secondo capoverso
    Ok, grazie, mi era sfuggito. Comunque, ecco l'articolo originale del HRW: https://www.hrw.org/news/2014/02/03/...hobic-violence dove parlano mancanza di intervento, e non di pestaggi e violenze da parte della polizia.
    Pare che il blitz quotidiano si sia preso qualche licenza poetica nella riproduzione.
    Quello che di più si avvicina, è la frase "In some cases, police used excessive force against LGBT activists and arbitrarily detained them." - ma, sperando di non perderci in questioni semantiche, è una terminologia diversa rispetto ai "pestaggi e torture".
    Ad esempio anche Luxuria parlava di uso sproporzionato della forza, riferendosi alle lampade al neon troppo luminose.

Quote Originariamente inviata da bubi1 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, mi era sfuggito. Comunque, ecco l'articolo originale del HRW: https://www.hrw.org/news/2014/02/03/...hobic-violence dove parlano mancanza di intervento, e non di pestaggi e violenze da parte della polizia.
    Pare che il blitz quotidiano si sia preso qualche licenza poetica nella riproduzione.
    Quello che di più si avvicina, è la frase "In some cases, police used excessive force against LGBT activists and arbitrarily detained them." - ma, sperando di non perderci in questioni semantiche, è una terminologia diversa rispetto ai "pestaggi e torture".
    Ad esempio anche Luxuria parlava di uso sproporzionato della forza, riferendosi alle lampade al neon troppo luminose.
    ok, mi rendo conto che e' un terreno delicato e che il riportare correttamente l'informazione sia essenziale, ma un pochetto e' anche una questione di lana caprina, perche' il concetto e' che NON dovrebbe esserci nessuna limitazione alla liberta' di espressione o ai diritti di uguaglianza, soprattutto in una nazione che fa parte del g8 e ribadisco quanto scritto sopra: a situazioni invertite, io avrei piacere che gli altri si occupassero di me, anche perche' spesso la visibilita' fa la differenza tra la soluzione e l'aggravamento di un problema

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    cosa vuoi che sia.. è vietato manifestare, ma lì le leggi le fanno rispettare...
    E' vietato manifestare su tematiche illegali.
    Cosa accade in Italia se ti metti in piazza con 1Kg di hashish a manifestare sull'uso di droghe leggere?

Quindi li si può manifestare ( e si manifesta, a differenza di quanto pensi ), ma non si può ricadere nell'illegalità.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

No perchè anche Mussolini aveva fatto una enormità di buonissime cose.........
    Dubito che entrino a casa dei gay che stanno per fatti loro e li pestano/torturano.
    Credo molto di più che vengano rinchiusi in carcere coloro che "provano a sfidare" le autorità, cosa che ormai in Italia abbiam perso memoria.

Per quanto riguarda Mussolini non mi pronuncio, dato che *purtroppo* in Italia la libertà di espressione è ammessa solo per *alcune* tematiche.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio