no senti lascia stare i complotti, "bidlemburg" e quelle vaccate lì. Avete sempre detto che alla sinistra mancava l'uomo forte, quello che decideva, quello che sapeva cosa e come dirlo. Beh. Eccovi serviti. A voi di destra a di sinistra insoddisfatti di Bersani e di quelli che andavano, non dico fieri, ma quantomeno contenti che sotto al simbolo non ci fosse un nome. Che il simbolo fosse un, appunto, simbolo che potesse durare a prescindere dai nomi. Ora c'è Renzi. Decide, vuole fare le cose e ancora voi state li a fare gli schemini... tatini che siete. Vi fate pigliare per il culo da chiunque, non avete voglia di leggere oltre la terza riga di sommario, ma criticate i giornalisti. Vi affidate ai blogger, diomio, e pensate che con queste panzane schematiche siete informati. A me pare davvero che ormai da Pd e Pdl non c'è proprio differenza. Stessi metodi, stesse parole e stessi fini. La terza forza politica del Paese è Grillo, quello che "Dobbiamo fare come l'Argentina" e capisci che francamente mi sono rotto i coglioni. Ehh... non so come andare avanti quindi chiudo
Ps Uso il "Vi" in senso lato. Non ce l'ho con te e non penso che tu sia il "voi" che uso. Ti "sfrutto" per uno sfogo mio personale
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
hai tirato fuori tu bildember... mica io..
Comunque se ti piacciono tanto queste cose e non capisci bene "come vanno", prova ad informarti sulla bolla dei mutui subprime e dei derivati, come hanno fatto a mandare in crisi un mondo...
Parlate di bere il thè delle 5?? Beh guarda, esattamente 3/4 persone bevendo il loro thè delle 5 hanno ideato il meccanismo dei subprime e derivati.. scatenando successivamente la bolla e la crisi.
Nascondersi? perchè dovrebbero? neanche se arrivano con la testa di obama in mano appena tagliata, bevendosi il sangue che zampilla e ti dicono in faccia che sono stati loro ad ucciderlo ci credi.. cosa vuoi che si nascondano...??
dubitare va bene, ma quando le azioni sono palesemente rivolte verso un unico punto, è difficile sbagliare. Puoi sperare fino all'ultimo che le cose non vadano come sembra ma alla fine, se li devono andare, li andranno. * Mettiti l'anima in pace e nasconditi nel tuo angolino di dubbi e insicurezze.
(*non tu Nkosi, tu generico)
Ultima modifica di Al_katraz984; 01-08-2014 a 10:01
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Secondo me questa è una analisi piuttosto lucida sul tema "Riforme"
http://www.salto.bz/article/25072014...essano-nessuno
La mancanza di serietà è il cruccio più grande del senatore, che estende la sua amara diagnosi a 360 gradi: “Vedo scarsa serietà da parte della maggioranza e scarsa serietà anche da parte dell'opposizione. Ognuno sta cercando di profilarsi, a scapito di una seria discussione sui contenuti della riforma. Anzi, per dirla tutta, a me pare che dei contenuti della riforma importi pochissimo a chiunque”.
Ma se si trattasse solo di una prova di forza, alla fine a chi gioverebbe? “In questo momento Renzi appare in una posizione avvantaggiata: da un lato lui e il suo governo, nominalmente impegnati a far passare le riforme, dall'altro l'ostruzionismo del Parlamento. Questo, almeno, è ciò che si percepisce fuori di qui. Non è escluso quindi che si giunga a un aut aut: o le riforme passano così, oppure si torna a votare. E potendo far pesare l'immagine di un premier che le ha tentate tutte, ma che per colpa degli altri è stato bloccato, alle prossime elezioni Renzi potrebbe prendere ancora più voti di quanti ne ha presi alle Europee, evadendo anche gli effetti della legge elettorale che tutti volevano cambiare e poi nessuno ha cambiato”.
Sono d'accordo. Per quanto schifo possano fare quelle riforme, Renzi è il miglior venditore di "folletto" ci sia in Italia e il suo modo di porre la questione è chiaramente vincente![]()
hanno capito cosa serve al paese... una spending review
![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Cuccia (non nel senso di verbo, ma di Enrico)
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...