Cuccia (non nel senso di verbo, ma di Enrico)
Cuccia (non nel senso di verbo, ma di Enrico)
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
hai tirato fuori tu bildember... mica io..
Comunque se ti piacciono tanto queste cose e non capisci bene "come vanno", prova ad informarti sulla bolla dei mutui subprime e dei derivati, come hanno fatto a mandare in crisi un mondo...
Parlate di bere il thè delle 5?? Beh guarda, esattamente 3/4 persone bevendo il loro thè delle 5 hanno ideato il meccanismo dei subprime e derivati.. scatenando successivamente la bolla e la crisi.
Nascondersi? perchè dovrebbero? neanche se arrivano con la testa di obama in mano appena tagliata, bevendosi il sangue che zampilla e ti dicono in faccia che sono stati loro ad ucciderlo ci credi.. cosa vuoi che si nascondano...??
dubitare va bene, ma quando le azioni sono palesemente rivolte verso un unico punto, è difficile sbagliare. Puoi sperare fino all'ultimo che le cose non vadano come sembra ma alla fine, se li devono andare, li andranno. * Mettiti l'anima in pace e nasconditi nel tuo angolino di dubbi e insicurezze.
(*non tu Nkosi, tu generico)
Ultima modifica di Al_katraz984; 01-08-2014 a 10:01
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Ciao a tutti, rieccomi da queste parti.
Alle prossime elezioni ho deciso che voto Renzi.
Con la mia piccola azienda che rischia la chiusura dopo 15 anni di onorato servizio, mi gioco l'ultima carta: faccio una donazione interessante alla sua fondazione per ingraziarmi la dea bendata (), lo voto nella speranza che prenda il 40% come alle europee e cerco di ottenere qualche bell'appalto statale di quelli dove si incassa bene senza necessità di ottenere grandissimi risultati.
L'Italia va così, ogni resistenza è inutile.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
I problemi più seri da risolvere urgentemente sono :
1- riforma del mercato del lavoro
2- riforma del fisco
3- riforma della scuola
4- riforma welfare
5- gestione dell'immigrazione
di queste emergenze non ne trattano meno una perchè a Renzi fa comodo che non si parli di problemi reali del paese che toccano tutti ma bensi di cose che a nessuno ne importa come la riforma del senato.
Trattare aria fritta è facile e non ti esponi , trattare cose quotidiane invece suscita reazioni nell'elettorato.
Ultima modifica di kaioh; 02-08-2014 a 01:49
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Quello che si vuole fare (o che si dovrebbe fare, o che si vuol far credere che si stia facendo) è proprio costruire una base su cui lavorare per le riforme che tu dici. Abbiamo visto come in Italia il fatto di avere due camere che si rimbalzano per mesi le leggi, non funziona (o almeno non funziona così com'è). Possiamo stare a litigare sui motivi per cui non funziona, ma è evidente che non funzioni. Sono 20 anni che si tenta di fare queste riforme e sono 20 anni che non si muove foglia se non con decreti legge dove ci infilano sempre qualcosa che ci finisce dove non batte il sole, e la colpa non è mai di nessuno.
Poi possiamo discutere se le riforme della legge elettorale o del senato sono buone riforme (nel senso di migliorative) o brutte riforme (nel senso di peggiorative). Sul "si poteva fare meglio" non si hanno mai dubbi: chi non ha la responsabilità dice sempre che avrebbe fatto di meglio.
Ma dire che i problemi sono altri, lo accetterei da chi è stato teletrasportato da Marte sulla Terra solo ieri.