Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: Serietà e competenza.

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Il m5s mi auguro sparisca al più presta, in modo che anche gli italiani si rendano conto di essere stati accoppati dal sindaco.

Anche oggi l'istat ha certificato il suo fallimento totale certificando che siamo in piena recessione tecnica, ma l'importante è crederci no? Lo dicono anche le slide...
    iltappo ha ragione. Il m5s non vincerà mai. Se gli italiani non lo hanno capito alle scorse europee, votando tra l'altro uno come Renzi, non lo capiranno più.

Ormai non se ne esce "facendo capire". Se ne esce finendo in rovina, ulteriore a quella che già stiamo vivendo. E poi, solo poi, ci sarà un popolo intero di ex-elettori dei vari Mr. Renzi, e prima Mr. Berlusconi, che nella migliore tradizione italiota saranno pronti a giurare di non aver mai votato "per quello lì". Peccato che secondo me sarà un po' troppo tardi... almeno per la mia e le prossime 3 o 4 generazioni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    iltappo ha ragione. Il m5s non vincerà mai. .
    nuvolari2 che mi dà ragione..credo che dopo questo nevicherà a ferragosto!
    comunque ultimamente gli itagliani si dilettano un pò troppo ad improvvisarsi ct della nazionale e premier.
    tutti con la soluzione in tasca ma buoni solo a votare chi gli fà comodo ...
    non ultimo appunto come menzionato dall'on della pena tutti a tifare giuventus e guidare alpha ma osannare bayern e desiderare una vw
    votare 5stalle era una moda..e pare pure già passata

Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    nuvolari2 che mi dà ragione..credo che dopo questo nevicherà a ferragosto!

comunque ultimamente gli itagliani si dilettano un pò troppo ad improvvisarsi ct della nazionale e premier.
    tutti con la soluzione in tasca ma buoni solo a votare chi gli fà comodo ...
    non ultimo appunto come menzionato dall'on della pena tutti a tifare giuventus e guidare alpha ma osannare bayern e desiderare una vw
    votare 5stalle era una moda..e pare pure già passata
    e qua purtroppo non ci hai capito invece una mazza. Meno male, almeno ci evitiamo la neve a ferragosto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

ma dopo tutti quei ceffoni presi alle europee c'è ancora qualcuno che crede in un governo del m5s???? ma con che coraggio... il partito 5stelle è ormai in caduta libera,altro che gioco delle coppie...accoppati dal sindaco!
    sembri berlusconi dopo il 61 a zero al pd in Sicilia

per fortuna l'attività politica è anche altro...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Solo una precisazione. L'atteggiamento oltranzista che li fa contare zero perché votano sempre contro ogni proposta di maggioranza è più una rappresentazione mediatica che altro. 'Na stronzata, insomma.

Qualche esempio?
    http://parlamento17.openpolis.it/par...87332/686763/1
    http://parlamento17.openpolis.it/par.../687039/1516/2

Così, giusto per buttare lì un'informazione che i bene informati pare non vogliano cogliere.

Ma se vuoi prendi due persone a caso di maggioranza e m5s e confronta: in una votazione su tre/quattro, in media, hanno la stessa opinione. Che poi sui "voti chiave" la pensino in modo opposto vivaddio, forse si spiega col fatto che non sono al governo forse anche perché sull'impianto di riforme che questo governo sta tirando fuori insieme ai cari vecchi nemici del PDL non sono d'accordo, che ne dici? O non votando come il governo sono degli oltranzisti propagandisti populisti beceristi?

Come non possono far nulla! Possono saltare sul carro del governo e votare come loro tenendoli così per le palle, non ti sembra?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    In pieno stile di questo governo direi. Mediaticamente fanno passare il messaggio che tutelare l'ecologia è fondamentale, praticamente fanno l'opposto nel silenzio generale.

Nel frattempo, la serietà e la competenza della compagine di governo ha riportato in recessione tecnica il Paese.

Invece che lo sbandierato +0,8% (prudenziale!), ecco un preoccupante -0,2%

E non si dica che è troppo presto per valutare l'operato del governo Renzi, perchè è stato lui stesso qualche mese fa a sostenere che grazie ai famosi 80 euro la crescita sarebbe stata anche più marcata rispetto alle previsioni.

Il fatto invece che il Paese affondi ancora più rapidamente non stupisce, visto che non è stata intrapresa alcuna politica per lo sviluppo economico, la pressione fiscale è aumentata e le uniche cose di cui sta occupando il governo sono le riforme del senato e della legge elettorale, ovviamente in peggio.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo, la serietà e la competenza della compagine di governo ha riportato in recessione tecnica il Paese.

Invece che lo sbandierato +0,8% (prudenziale!), ecco un preoccupante -0,2%

E non si dica che è troppo presto per valutare l'operato del governo Renzi, perchè è stato lui stesso qualche mese fa a sostenere che grazie ai famosi 80 euro la crescita sarebbe stata anche più marcata rispetto alle previsioni.

Il fatto invece che il Paese affondi ancora più rapidamente non stupisce, visto che non è stata intrapresa alcuna politica per lo sviluppo economico, la pressione fiscale è aumentata e le uniche cose di cui sta occupando il governo sono le riforme del senato e della legge elettorale, ovviamente in peggio.

Beh Renzi non credo si possa ancora giudicare, si intuisce che tutto quello che credeva fosse possibile da inesperto delle poltronissime ora lo vede come meno fattibile, non in tempi brevi almeno.

Renzi credo paghi il troppo entusiasmo e il non aver fatto prima i conti con l'oste (tutti coloro che stanno tra camera, senato).

La ricetta è presto detta e non credo ammetta alternative.

In Italia hanno chiuso e stanno chiudendo migliaia di ditte, quelle già chiuse significa centinaia di migliaia di posto di lavoro persi, finiti, aziende chiuse, procedure fallimentari avviate (quindi acesso a beni e strutture in tempi biblici, altro punto da mettere in agenda per il Governo) e costi sociali per lo Stato enormi, tutto questo ha la tendenza ad aumentare in quanto migliaia di altre ditte sono sull'orlo del fallimento.

Ora, è necessario un immediato piano di incentivazione agli investimenti per creare nuovi posti di lavoro, dare sgravi o contributi alle ditte esistenti non ha l'impatto che servirebbe per voltare direzione ed avviarci alla crescita, occorre quindi investire per creare nuove aziende, fabbriche ecc. occorre attrarre gli investitori, occorre una aggressiva politica che invogli l'afflusso di nuovi capitali per creare posti di lavoro.

Per intenderci, tasse ridicole per 10 anni dall'apertura, restituzione coatta immediata nel caso di chiusura anticipata per evidenti motivi legati al solo sfruttamento dell'opportunità avuta, benefici fiscali allargati anche alle ditte esistenti operanti nello stesso settore con formula progressiva man mano che nuove aziende vengono aperte **

Occorre porre mano da subito alle procedure ed alle leggi che regolamentano le cause relative al lavoro rendendole snelle e veloci garantendo alla ditta Deutchpallino GMBH di poter contare su una sentenza non oltre i 30 giorni, occorre regolamentare i pagamenti tra aziende facendo diminuire i tempi medi da 120/150 giorni fino a 30 giorni al massimo per arrivare al saldo del dovuto.

** Occorre regolamentare in maniera ferrea l'accesso alle incentivazioni per impedire qualunque furbata italiana che metterebbe immediatamente a repentaglio la credibilità stessa dei piani predisposti.

Dopo fatto questo avanti con pubblico impiego, riposizionamento personale, razionalizzazione e limitazione stipendi a partire dai dirigenti in giu, questo per tutti, esercito, forze dell'ordine, sanità, tutti.

Si anche i magistrati.

Contenimento mirato della spesa pubblica, mirato ed intelligente, non serve togliore ancora fondi alle forze dell'ordine, se gli cavi anche le mutande non possono certo fare servizio nudi.

Poi digitalizzazione ferrea totale globale dell'intero universo statale.

Lotta all'evasione con nuove leggi che reintroducano il reato penale di falso in bilancio.

Poi ancora tanto altro e..... poi magari anche una bella riforma sulla legge elettorale ed il senato.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 07-08-2014 a 14:08
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio