Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Serietà e competenza.

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    ma dopo tutti quei ceffoni presi alle europee c'è ancora qualcuno che crede in un governo del m5s???? ma con che coraggio... il partito 5stelle è ormai in caduta libera,altro che gioco delle coppie...accoppati dal sindaco!
    Il m5s mi auguro sparisca al più presta, in modo che anche gli italiani si rendano conto di essere stati accoppati dal sindaco.

Anche oggi l'istat ha certificato il suo fallimento totale certificando che siamo in piena recessione tecnica, ma l'importante è crederci no? Lo dicono anche le slide...
    Ultima modifica di lnessuno; 06-08-2014 a 16:42

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Il m5s mi auguro sparisca al più presta, in modo che anche gli italiani si rendano conto di essere stati accoppati dal sindaco.

Anche oggi l'istat ha certificato il suo fallimento totale certificando che siamo in piena recessione tecnica, ma l'importante è crederci no? Lo dicono anche le slide...
    iltappo ha ragione. Il m5s non vincerà mai. Se gli italiani non lo hanno capito alle scorse europee, votando tra l'altro uno come Renzi, non lo capiranno più.

Ormai non se ne esce "facendo capire". Se ne esce finendo in rovina, ulteriore a quella che già stiamo vivendo. E poi, solo poi, ci sarà un popolo intero di ex-elettori dei vari Mr. Renzi, e prima Mr. Berlusconi, che nella migliore tradizione italiota saranno pronti a giurare di non aver mai votato "per quello lì". Peccato che secondo me sarà un po' troppo tardi... almeno per la mia e le prossime 3 o 4 generazioni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    iltappo ha ragione. Il m5s non vincerà mai. .
    nuvolari2 che mi dà ragione..credo che dopo questo nevicherà a ferragosto!
    comunque ultimamente gli itagliani si dilettano un pò troppo ad improvvisarsi ct della nazionale e premier.
    tutti con la soluzione in tasca ma buoni solo a votare chi gli fà comodo ...
    non ultimo appunto come menzionato dall'on della pena tutti a tifare giuventus e guidare alpha ma osannare bayern e desiderare una vw
    votare 5stalle era una moda..e pare pure già passata

nuvolari2 che mi dà ragione..credo che dopo questo nevicherà a ferragosto!

comunque ultimamente gli itagliani si dilettano un pò troppo ad improvvisarsi ct della nazionale e premier.
    tutti con la soluzione in tasca ma buoni solo a votare chi gli fà comodo ...
    non ultimo appunto come menzionato dall'on della pena tutti a tifare giuventus e guidare alpha ma osannare bayern e desiderare una vw
    votare 5stalle era una moda..e pare pure già passata
    e qua purtroppo non ci hai capito invece una mazza. Meno male, almeno ci evitiamo la neve a ferragosto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio