Si nota tanto?![]()
Si nota tanto?![]()
Vabbe' allora riproviamoci con un "emergente"
Matteo Flora e le minchiate del braccialetto Amazon
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
a me pare che entrambi stiano parlando della tecnologia legata a questo oggetto mentre, a mio avviso, il problema e' da un'altra parte.
la tecnologia di per se' non e' ne' buona ne' cattiva: il problema e' l'uso che ne fai. se lo usi per "aiutare" il dipendente a trovare un prodotto tra 10 milioni ok, e' perfetto. il fatto e' che pero' dietro a questo aiuto, potrebbero essere aggiunti tutta una serie di controlli non propriamente "virtuosi" (produttivita', localizzazione, "schedatura" ecc.)
entrambi parlano anche dei famigerati cellulari... beh, il cellulare lo puoi anche lasciare nell'armadietto (potrebbero anche imporre di lasciarlo) mentre per il braccialetto sarebbe esattamente l'opposto: ti serve per lavorare quindi devi metterlo
come ho scritto gia' nel primo post ok, e' tutto ancora a livello teorico e non c'e' nulla di operativo, ma scoperchiare questa cosa potrebbe rivelarsi problematico con il passare del tempo.
la mia e' assolutamente un'opinione personale ovviamente.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Li metterei a tutti quelli che lavorano nel pubblico
I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
don't want you here.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.