Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 207

Hybrid View

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Domanda: i miglioramenti ci sono perchè? Detto da chi? Validato da chi? secondo quali ricerche?
    Rispondo io per tutti: nessuno, l'ha detto Vannoni.

Per il resto, se postando un articolo di NATURE, la risposta è "sul web dicono anche che ci sono gli alieni"... beh.. alzo le mani
    hanno fatto un servizio giornalistico in merito...
    nessuno ha parlato di NATURE ma del web in genere...o come diceva il nostro amico ueb
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    hanno fatto un servizio giornalistico in merito...
    nessuno ha parlato di NATURE ma del web in genere...o come diceva il nostro amico ueb
    Quando uno si prende la briga e la fatica di cercare e segnalare un po' di link, sarebbe utile dargli un'occhiata prima di dire "sono una minchiata"
    Altrimenti avresti letto l'articolo di Nature, gli articoli di Bressanini, gli articolo di MedBunker, gli articoli di quella di Wired.. purtroppo (va bene Sanctis) loro sono dei dottori davvero (nel senso di medico, non laureati in filosofia)

Utente di HTML.it
    Quando uno si prende la briga e la fatica di cercare e segnalare un po' di link, sarebbe utile dargli un'occhiata prima di dire "sono una minchiata"
    Altrimenti avresti letto l'articolo di Nature, gli articoli di Bressanini, gli articolo di MedBunker, gli articoli di quella di Wired.. purtroppo (va bene Sanctis) loro sono dei dottori davvero (nel senso di medico, non laureati in filosofia)

a sua parziale discolpa, ho aggiunto i link in un secondo momento (giusto per far capire che il uéb lo si usa ANCHE per trovare informazioni critiche oltre a quelle che gridano al gomblotto)!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Spezzo una lancia: è anche vero che hanno intervistato (intervista video) uno dei massimi esperti mondiali di questo genere di malattie ed ha dichiarato che i miglioramenti non potevano essere casuali, è impossibile migliorare fisicamente (muovere le mani, i piedi, respirazione non assistita).
    Non dava un giudizio miracoloso sulla cura, però era davvero sorpreso e soprattutto assicurava che non poteva essere casuale perchè nella sua lunga carriera effetti del genere non li aveva mai visti e non sono stati mai riscontrati...

Ora tornate a scannarvi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Spezzo una lancia: è anche vero che hanno intervistato (intervista video) uno dei massimi esperti mondiali di questo genere di malattie ed ha dichiarato che i miglioramenti non potevano essere casuali, è impossibile migliorare fisicamente (muovere le mani, i piedi, respirazione non assistita).
    Non dava un giudizio miracoloso sulla cura, però era davvero sorpreso e soprattutto assicurava che non poteva essere casuale perchè nella sua lunga carriera effetti del genere non li aveva mai visti e non sono stati mai riscontrati...

Ora tornate a scannarvi...
    Tra l'altro medbunker è un ginecologo, con tutto il rispetto per la gnocchissima professione
    http://www.blogger.com/profile/14818538577647614522

Inoltre come forma mentale è uno scettico, in generale. Non lo porterei proprio come esempio di fonte imparziale, francamente. A meno di non considerare imparziale anche Vannoni stesso.

Domanda: i miglioramenti ci sono perchè? Detto da chi? Validato da chi? secondo quali ricerche?
    Rispondo io per tutti: nessuno, l'ha detto Vannoni.
    Da chi ha fatto le cure, l'avevamo detto nel thread apposito. Insieme a questo

http://movimentoprostamina.com/wp-co...16341139_n.jpg

Utente di HTML.it
    ok e se tu mi dici migliora io ti dico "quale è il criterio OGGETTIVO che indica il miglioramento"??

qui dice "in alcuni pazienti sono riscontrati dei miglioramenti" quali? perché se mi dici " i parenti vedono miglioramenti" e no ci sono criteri OGGETTIVI, a voler essere cattivi si potrebbe parlare di "effetto placebo".
    Uno studio serio del metodo, potrebbe portare ad avere criteri oggettivi (e siamo al punto di partenza)

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    ok e se tu mi dici migliora io ti dico "quale è il criterio OGGETTIVO che indica il miglioramento"??

qui dice "in alcuni pazienti sono riscontrati dei miglioramenti" quali? perché se mi dici " i parenti vedono miglioramenti" e no ci sono criteri OGGETTIVI, a voler essere cattivi si potrebbe parlare di "effetto placebo".
    Uno studio serio del metodo, potrebbe portare ad avere criteri oggettivi (e siamo al punto di partenza)
    Se tu vedi una persona di 1-2-3 anni muoversi quando con la sua patologia (e nelle sue condizioni) non può farlo, secondo te è un movimento oggettivo o soggettivo? Perché alla fine di questo si tratta.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Se uno dei più grandi esperti mondiali afferma una cosa del genere non esiste soggettività, ma solo oggettività. Io devo credergli, sennò vado a chiedere al primo netturbino che passa... questo è un punto imprescindibile.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se uno dei più grandi esperti mondiali afferma una cosa del genere non esiste soggettività, ma solo oggettività. Io devo credergli, sennò vado a chiedere al primo netturbino che passa... questo è un punto imprescindibile.
    ok allora se uno dei più grandi esperti mondiali mi CERTIFICA il miglioramento, non ci sono problemi, carta canta e non ci sono parole o tesi o teorie capaci di screditare Vannoni.
    Ad ora mi spiace, non ci sono CARTE che indicano oggettivamente miglioramentiii rispetto a prima.

Se questo medico, dopo aver visitato/seguito un malato che ha ricevuto le cure stamina, certificasse il miglioramento, la mia fiducia in lui sarebbe ancora più grande, visto che appunto non è l'ultimo arrivato a dire "è migliorato e il miglioramento NON può essere casuale"
    Ultima modifica di valia; 27-11-2013 a 18:42

Permessi di invio