Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Quando uno si prende la briga e la fatica di cercare e segnalare un po' di link, sarebbe utile dargli un'occhiata prima di dire "sono una minchiata"
Altrimenti avresti letto l'articolo di Nature, gli articoli di Bressanini, gli articolo di MedBunker, gli articoli di quella di Wired.. purtroppo (va bene Sanctis) loro sono dei dottori davvero (nel senso di medico, non laureati in filosofia)
Spezzo una lancia: è anche vero che hanno intervistato (intervista video) uno dei massimi esperti mondiali di questo genere di malattie ed ha dichiarato che i miglioramenti non potevano essere casuali, è impossibile migliorare fisicamente (muovere le mani, i piedi, respirazione non assistita).
Non dava un giudizio miracoloso sulla cura, però era davvero sorpreso e soprattutto assicurava che non poteva essere casuale perchè nella sua lunga carriera effetti del genere non li aveva mai visti e non sono stati mai riscontrati...
Ora tornate a scannarvi...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Tra l'altro medbunker è un ginecologo, con tutto il rispetto per la gnocchissima professione
http://www.blogger.com/profile/14818538577647614522
Inoltre come forma mentale è uno scettico, in generale. Non lo porterei proprio come esempio di fonte imparziale, francamente. A meno di non considerare imparziale anche Vannoni stesso.
Da chi ha fatto le cure, l'avevamo detto nel thread apposito. Insieme a questo
http://movimentoprostamina.com/wp-co...16341139_n.jpg
ok e se tu mi dici migliora io ti dico "quale è il criterio OGGETTIVO che indica il miglioramento"??
qui dice "in alcuni pazienti sono riscontrati dei miglioramenti" quali? perché se mi dici " i parenti vedono miglioramenti" e no ci sono criteri OGGETTIVI, a voler essere cattivi si potrebbe parlare di "effetto placebo".
Uno studio serio del metodo, potrebbe portare ad avere criteri oggettivi (e siamo al punto di partenza)
RTFM Read That F*** Manual!!!
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
ok allora se uno dei più grandi esperti mondiali mi CERTIFICA il miglioramento, non ci sono problemi, carta canta e non ci sono parole o tesi o teorie capaci di screditare Vannoni.
Ad ora mi spiace, non ci sono CARTE che indicano oggettivamente miglioramentiii rispetto a prima.
Se questo medico, dopo aver visitato/seguito un malato che ha ricevuto le cure stamina, certificasse il miglioramento, la mia fiducia in lui sarebbe ancora più grande, visto che appunto non è l'ultimo arrivato a dire "è migliorato e il miglioramento NON può essere casuale"
Ultima modifica di valia; 27-11-2013 a 18:42
RTFM Read That F*** Manual!!!