Se le leggi vengono fatte CONTRO il popolo, il M5S vota contro.
Se vengono fatte a FAVORE del popolo, il M5S appoggia le iniziative del governo.
[piccolo OT]
La situazione attuale è quella di un CSX e un CDX che da anni vanno avanti a colpi di teatrino ( tant'è che ad elezione conclusa, per poter occupare ruoli chiave, il FI si è staccata dalla Lega ed il PD si è staccato da SEL.
[/fine piccolo OT]
Quanta gente capisce a fondo la riforma? Io dico che percentualmente si vota più per il partito/persona che per cosa c'e' scritto nella riforma.
E a grandi linee mi ritrovo con il pensiero di lnessuno.





