Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 159

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    qua invece ti dico ceh in USA sbagliano
    sono molti i casi di giudici che se ne approfittano o si credono DIO in terra
    lo so che sbagliano, era per rispondere a webus che sosteneva che in Italia il giudice ha un enorme potere discrezionale, in realtà è il contrario...

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Leggi qua vonkranz: niente carcere per i due rom che con lo scippo causarono la morte di una cinese
    questo è solo uno dei migliaia di esempi.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    mi arrendo
    avete vinto voi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Alla fine potrebbero essere cose che accadono solo a Roma e Napoli, non abitandoci è ovvio che per noi sembrano barzellette.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    ricordo quando il PDL prendeva la maggioranza dei voti
    andavo a chiedere chi lo avesse votato....NESSUNO...BOOH

ora il M5S prende la maggioranza...tutti contro
    eh già...coerenza giusto,, che senso ha nascondersi non lo so
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Io ho votato M5S alle ultime elezioni (alle precedenti votai FiD) e per ora sono molto meno pentito rispetto a quando, in passato, votai altri partiti.

È già qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io ho votato M5S alle ultime elezioni (alle precedenti votai FiD) e per ora sono molto meno pentito rispetto a quando, in passato, votai altri partiti.

È già qualcosa.
    Altri sono un po' meno contenti, il M5S sparisce dal consiglio comunale di Taranto, ed è un vero record, mai successo con questa velocità...

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...morti/4978544/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Daniel Barbosa, Gary Ridgway e tanti altri disturbati mentali, e Jim Jones te lo ricordi? Più di 900 persone indotte a un suicidio di massa.
    Hadolf Hitler e vari presidenti, capi di stato chi più chi meno o sanguirani o totalmente disturbati mentalmente, guarda un elenco davvero lungo.

Lo sai cosa avevano in comune? Più o meno le stesse tue parole.

È già qualcosa.
    Sarebbe già qualcosa se provassi almeno un po' di imbarazzo, ma è molto probabile che nemmeno ti rendi conto che quello che sta accadendo e accadrà in futuro non è una telenovelas, succede realmente.

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Daniel Barbosa, Gary Ridgway e tanti altri disturbati mentali, e Jim Jones te lo ricordi? Più di 900 persone indotte a un suicidio di massa.
    Hadolf Hitler e vari presidenti, capi di stato chi più chi meno o sanguirani o totalmente disturbati mentalmente, guarda un elenco davvero lungo.

Lo sai cosa avevano in comune? Più o meno le stesse tue parole.

Sarebbe già qualcosa se provassi almeno un po' di imbarazzo, ma è molto probabile che nemmeno ti rendi conto che quello che sta accadendo e accadrà in futuro non è una telenovelas, succede realmente.
    Non stai un po' esagerando?

Errori (incontrare golpisti), incongruenze(concessione a procedere diciotti), furbate(il 2,4 che diventa 2,04) ecc... ne stanno facendo a iosa.

Tuttavia questo governo non sta di sicuro facendo peggio di quelli che si sono ad oggi susseguiti.

Insieme alle cose negative, è stata fatta una legge anticorruzione e dato un aiuto a 5 milioni di poveri.

I fan con i paraocchi che non ragionano ci sono stati e ci sono in tutti i partiti, penso al PD, e a Forza Italia.... Non mi pare il caso di scomodare Hitler o altra gente.

Ogni tanto bisognerebbe un po' calmarsi a guardare il presente con un po' di distacco...

Ho provato imbarazzo quando Prodi aveva 100000 sottosegretari e litigavano su come spartirsi ogni pezzo di torta, ho provato imbarazzo quando Berlusconi faceva battute sconce e la sua vita privata divenne pubblica, provavo imbarazzo quando siamo stati così idioti di farci infinocchiare con un governo tecnico che ha completato la distruzione della nostra economica mentre il ministro piangeva mentre lo metteva in quel posto a milioni di italiani che hanno lavorato (dimenticandosi della corruzione, delle ruberie dei politici, dei vitalizi ecc....).

Ho avuto imbarazzo quando Letta non era in grado di fare una mazza e andava in giro dicendo che lui era Zen e faceva i ritiri spirituali, ho avuto imbarazzo quando Renzi andava shishando in europa, facendo nei programmi tv il cabarettista, e diceva di far voce grossa in europa e poi abbassava al capo. Ho avuto imbarazzo quando Gentiloni è stato messo come burattino di Renzi per tentare in un anno di tempo di far dimenticare agli italiani tutte le cazzate che ha detto e non ha fatto.

Ho avuto imbarazzo per questo e molto altro, e tu ti stai a strappare i capelli con questo governo?

Purtroppo, è brutto dirlo, ma quando dicono "E il PDDDDDDD???", vincono ogni volta, perchè nonostante le cavolate che fanno, chi li ha preceduti è riuscito a far sempre peggio di loro.
    Nulla

Permessi di invio