Pagina 7 di 12 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio

insomma stai aspettando che Grillo ti chiarisca le idee.
    Non mi pare. Ho espresso idee molto chiare. Ho risposto ad una tua domanda su come vediamo la legge elettorale... io ho detto la mia.

"Ritengo" è un verbo preciso. Non ho scritto "forse", "vediamo", "chissà". Ho scritto "ritengo": cioè è la mia personale convinzione.
    Fai il giornalista no? dovresti conoscere il significato delle parole!

Ad ogni modo esplicito più chiaramente:

dipendesse da me, eliminerei del tutto il concetto e la possibilità di coalizione prima del voto (e quindi qualunque premio di coalizione a partitoni o partitini).
    In alternativa, se non venisse proposto da nessuno una cosa del genere, mi accontenterei di una regola che imponga il ritorno alle urne se dopo il voto, a governo insediato, uno dei partiti di coalizione uscisse dalla maggioranza.

Mi spieghi su cosa "aspetto che Grillo mi chiarisca le idee" ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Interessante dibattito ieri sera fra Di Maio del m5s e la renziana Bonafè, sul dialogo e (punto di vista molto interessante) sull'utilità o meno del bicameralismo.

https://www.youtube.com/watch?v=y4W08U7jWms

Tra l'altro risponde ad alcune delle ultime domande viste qui sul forum...

Tra l'altro, questa famigerata legge elettorale ha fatto una bella figuraccia in commissione affari costituzionali direi

https://www.youtube.com/watch?v=Zm-vhHxHYbg

eccheccazzzo già nuvolari scrive guerra e pace ad ogni post, se pure lo quotate per intero

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    eccheccazzzo già nuvolari scrive guerra e pace ad ogni post, se pure lo quotate per intero

così va meglio?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    così va meglio?
    Bravo mi dai sempre soddisfazioni

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Bravo mi dai sempre soddisfazioni
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Però è divertente dai... pochi giorni fa B. è tornato alla ribalta per via dell'accordo con Renzi sulla legge elettorale, e cosa succede?

Scatta il processo Ruby ter

I tempi della giustizia e quelli dell'ex cav sono sincronizzati come metronomi ormai

Un intervento di Di Battista che spiega il punto di vista del m5s sulla legge elettorale proposta di R&B, sul ruolo di Grillo, sulle prossime elezioni ecc:

https://www.youtube.com/watch?v=WlVoG-d2McA

La quantità di applausi che si è preso durante l'intervento è (per me) di ottimo auspicio.

Permessi di invio