Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 199

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    già, evidentemente gli italiani sono a favore dell'euro allora.
    Questo è ciò che è uscito dalle urne e che di fatto è ciò che conta. Però quello che ci è entrato magari era "oh ma se ha ragione chi dice che uscendo dall'euro facciamo incazzare i cavalieri dell'apocalisse? Io quasi quasi non rischierei..."

Una certa campagna di FUD, in effetti, c'è stata

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    già, evidentemente gli italiani sono a favore dell'euro allora.
    evidentemente la maggior parte (gli astenuti) non riconosce l'istituzione europa
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Linkato che tra l'altro ha detto l'opposto, ma tant'è, l'importante è che qualcuno abbia ragione e che m5s caccapupù ma con garbo

La cosa distorta secondo me è che si da un peso incredibile allo scarso bon ton di qualcuno e tutto sommato si tollerano (ma guai a farlo notare, s'incazzano a morte!) le condanne penali o alle gravissime questioni morali di altri. Al punto di arrivare nella cabina elettorale ed esprimere un voto che significa "mi fido di voi e perdono i vostri peccati, andate e rappresentatemi!". Se poi nella testa del matitadotato passa in sovraimpressione qualcosa tipo "mi fate schifo ma un po' meno schifo degli altri, quindi vi voto con riserva", non ha alcuna importanza.

Personalmente, pur auspicando l'avvento di un partito dalla specchiata onestà e dall'impeccabile garbo (che non scenderà mai per grazia divina, temo), continuo a ritenere ben più gravi fatti che riguardano il codice penale, rispetto a qualche parolaccia. E continuerò a votare CONTRO chiunque tenga nel suo partito personaggi "loschi" o che ci faccia accordi di qualunque tipo.

De gustibus.

Chiaro che se un giorno per miracolo arriverà il partito perfetto sarò ben felice di votarlo, adios m5s
    Cosa che peraltro ho già fatto alle politiche con FiD, anche lui non perfetto ma di gran lunga migliore rispetto agli altri, a mio avviso.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    La cosa distorta secondo me è che si da un peso incredibile allo scarso bon ton di qualcuno e tutto sommato si tollerano (ma guai a farlo notare, s'incazzano a morte!) le condanne penali o alle gravissime questioni morali di altri. Al punto di arrivare nella cabina elettorale ed esprimere un voto che significa "mi fido di voi e perdono i vostri peccati, andate e rappresentatemi!". Se poi nella testa del matitadotato passa in sovraimpressione qualcosa tipo "mi fate schifo ma un po' meno schifo degli altri, quindi vi voto con riserva", non ha alcuna importanza.

Personalmente, pur auspicando l'avvento di un partito dalla specchiata onestà e dall'impeccabile garbo (che non scenderà mai per grazia divina, temo), continuo a ritenere ben più gravi fatti che riguardano il codice penale, rispetto a qualche parolaccia. E continuerò a votare CONTRO chiunque tenga nel suo partito personaggi "loschi" o che ci faccia accordi di qualunque tipo.

De gustibus.

Chiaro che se un giorno per miracolo arriverà il partito perfetto sarò ben felice di votarlo, adios m5s
    Cosa che peraltro ho già fatto alle politiche con FiD, anche lui non perfetto ma di gran lunga migliore rispetto agli altri, a mio avviso.
    no, niente dai
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

come si "vota contro"?

Come dicevo poco fa, ci hanno fatto libri interi sugli insulti a Berlusconi, e non per modo di dire.

http://www.forzaitalia.it/sms_cens.htm

Boh, poi andiamo pure avanti con distinguo a manetta tipo "e dov'è il campo zingari?", ma la sostanza è quella, nascondersi dietro a quote rosa che c'entrano come i cavoli a merenda la trovo una pratica decisamente avvilente.
    questa roba e' inaccettabile e indegna di un confronto civile e - repeat - te lo dice una che berlusconi qua dentro ha dovuto pure difenderlo, quindi non puoi nemmeno dirmi che predico bene e razzolo male

ma non giustificano in alcun modo quelli fatti alla boldrini

e cmq o hai sbagliato il copincolla, oppure non vedo io quelli a sfondo sessuale che erano il nocciolo della questione e inizio a chiedermi se ci fai o ci sei, su questa cosa, porta pazienza (e spero che tu ci faccia, senno' c'e' davvero di che mettersi le mani nei capelli)

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    questa roba e' inaccettabile e indegna di un confronto civile e - repeat - te lo dice una che berlusconi qua dentro ha dovuto pure difenderlo, quindi non puoi nemmeno dirmi che predico bene e razzolo male

ma non giustificano in alcun modo quelli fatti alla boldrini

e cmq o hai sbagliato il copincolla, oppure non vedo io quelli a sfondo sessuale che erano il nocciolo della questione e inizio a chiedermi se ci fai o ci sei, su questa cosa, porta pazienza (e spero che tu ci faccia, senno' c'e' davvero di che mettersi le mani nei capelli)
    Reb, se permetti inizio io a chiedermi se stai prendendo per i fondelli o se per te davvero la discriminante è l'apparato sessuale e non l'atteggiamento (di violenza verbale) che in politica si vede perlomeno da quando B. è arrivato in politica. Di quanto accadesse prima non ho ricordi, ero troppo piccolo.

E nemmeno si tratta di giustificare alcunché, come ho già ampiamente scritto. L'inaccettabile dovrebbe essere la violenza verbale di per se, indipendentemente dall'argomento e dal sesso di delle parti in causa. Ricordi tutte le volte che si accusava B. di essere un pedofilo (o più di recente un elettorato accusato di essere composto da potenziali stupratori -ma hanno iniziato loro! come se cambiasse qualcosa-), e di tutte le minchiate che saltavano fuori? Tutti gli insulti rivolti a donne e uomini del PDL quando questi erano al governo? Cambia qualcosa, per te, se il destinatario dell'insulto è una donna o un uomo? Cos'è, pari opportunità ed impari valutazione degli eventi?

Perdonami, ma mi auguro seriamente che tu stia trollando perché discriminazioni di genere (di tutti i generi, anche sulla valutazione della gravità di quelli che sono beceri episodi di violenza verbale) portano a situazioni vergognose come questa, e sono indegne di un paese civile.

Sono seriamente disgustato. Le pari opportunità sono una cosa sacrosanta, ma deve significare uguali tutele ed uguali diritti, non la prevaricazione di un genere rispetto ad un altro perché in passato è successo il contrario.

Reb, se permetti inizio io a chiedermi se stai prendendo per i fondelli o se per te davvero la discriminante è l'apparato sessuale e non l'atteggiamento (di violenza verbale) che in politica si vede perlomeno da quando B. è arrivato in politica. Di quanto accadesse prima non ho ricordi, ero troppo piccolo.
    l'ho scritto: la violenza e' inaccettabile in TUTTI i casi, verso CHIUNQUE, uomo o donna e di QUALUNQUE APPARTENENZA politica o altro

bon?
    bon

detto cio', non puoi far finta di non accorgerti che gli insulti alla boldrini sono a sfondo sessuale, quelli a berlusconi no: forse a te come uomo indignano uguale, posso assicurarti che io come donna sento in modo particolare quelli alla boldrini, che - tra l'altro - non ha fatto nulla per provocarli

ah! per la cronaca, si vede da quando mr b e' entrato in politica, perche' e' stato lui a inventare la politica basata sull'amore/odio; prima di mr b - e siccome io sono anziana, me lo ricordo - potevi stimare o non stimare il tuo rappresentante politico o il tuo avversario (che all'epoca non si chiamava "nemico", per l'appunto), ma le parole amore e odio difficilmente venivano pronunciate

http://www.academia.edu/2358026/Il_p...nda_Repubblica

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma di che state parlando tutti quanti?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio