Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Sono d'accordo su molte cose però non sul discorso del martello nel senso che mi piacerebbe imparare ad utilizzare un linguaggio che mi possa servire in diverse casistiche percui non mi piace molto l'idea di dover usare linguaggi diversi per fare cose diverse. Per il desktop c'è poco da pensare, si va di C++ e fine della storia, sul web invece è un bel pasticcio.
Una cosa che non capisco è perché PHP non ha nessun strumento per la programmazione parallela e questioni come programmazione multithread, concurrency utilities non vengano affrontate. Se devo processare delle matrici e non posso utilizzare la famosa strategia "divide et impera" utilizzando il framework fork/join come diamine faccio? Utilizzo un solo core della cpu del server?!?!
Un'altra cosa che non capisco è perché mi dite che fare siti in java costa di più che fare siti in php. Sono d'accordo su questo perché già solo un semplice hosting per php costa 20 euro mentre uno per java minimo costa 70 euro. Perché questo? Siuri che non sia una questione di carattere commerciale?
Potreste approfondire ancora?
Ultima modifica di giannino1995; 21-12-2013 a 18:08