i vertici di queste grande aziende sono praticamente tutti decisi di sponda politica... e comunque un governo corrotto non può che incentivare con le sue leggi il proliferare della corruzione anche nel privato.Originariamente inviato da Kahm
puoi votare chi ti pare
ma i corrotti sono dappertutto non solo le persone che governano
ho lavorato in Telecom tanti anni, e ti dico che nessuno di noi li ha votati i dirigenti,
è il sistema che è marcio
in italia si premia l'amico, non perchè è bravo, ma proprio perchè è amic/figlio di...
moriremo tutti
tra le nazioni con meno corruzione al mondo c'è la Nuova Zelanda
ci siete mai stati? io si, e vi dico che si sente nell'aria la pulizia, l'onestà e l'amore fraterno tra di loro![]()
i zelandesi sono stronzi! ma MOOOOLTO STRONZI, però quello che fanno lo fanno bene, e poche volte ho letto sui giornali riguardo di scioperi
Se depenalizzi il falso in bilancio, per esempio, che razza di generazione di manager vuoi che venga su?
La corruzione la si limita con leggi adeguate e facendo in modo che vengano rispettate. Tutte cose che competono ai vari governi che si succedono.
Certo è che in Italia ormai abbiamo raggiunto livelli talmente bassi che ci vorranno 30 anni, se si cominciasse oggi, a ricostruire un senso civico decente...