Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it
    ok, ho capito il meccanismo.
    c'è un problema come hai detto all'inizio di questa discussione, posso avere più JInternalFrame. Nel mio caso faccio in modo di visualizzarne uno per volta.
    Utilizzando deskTop.getSelectFrame() - ottengo il frame "visualizzato", però in base al frame visualizzato devo variare il metodo salva.
    Ho un metodo rozzo che mi scrive in una label una variabile e in base alla varibile so che frame ho aperto e quindi mi regolo di conseguenza, ma ci sarebbe un sistema per poter gestire meglio la cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da X-mac Visualizza il messaggio
    Ho un metodo rozzo che mi scrive in una label una variabile e in base alla varibile so che frame ho aperto e quindi mi regolo di conseguenza, ma ci sarebbe un sistema per poter gestire meglio la cosa?
    Cosa c'è di "differente"? Quello che è importante in questi casi è sapere/stabilire cosa non cambia e cosa cambia perché è specifico.

La classe del internal frame è solo una? L'aspetto grafico non cambia? Se fosse così, cosa cambia? Cambia il comportamento nei confronti dei dati? E se sì, in che modo?
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Quote Originariamente inviata da X-mac Visualizza il messaggio
    ...Ho un metodo rozzo che mi scrive in una label una variabile e in base alla varibile so che frame ho aperto e quindi mi regolo di conseguenza, ma ci sarebbe un sistema per poter gestire meglio la cosa?
    ho usato anch'io quel metodo (setActionCommand n.d.a.) e mi sono trovato benissimo, almeno per l'applicazione che dovevo sviluppare che ha circa 15 JInternalFrame diversi tra loro...
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Permessi di invio