Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    pat pat...

gente di merda
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    No ma credo che saranno almeno 200/300 Euri, vorrei provare a fere solo un pezzo sfumando e lucidando.

Allegato 22677

uhm.....interessante
    scusa purtroppo non riesco a vedere: c'è un'enorme graffio che copre la tua folta chioma
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    uhm.....interessante
    scusa purtroppo non riesco a vedere: c'è un'enorme graffio che copre la tua folta chioma
    Se apri un sondaggio te ne sarei molto grato.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io quest'anno ho già bloccato il preventivo dell'assicurazione con ZC che mi scade tra un mese

Quest'anno pago solo 298€ (punto 1.2 del 2007, 5° classe BM, 0 incidenti) e ho compreso 6.000.000 di massimale e infortuni conducente (50k €)
    Ultima modifica di fcaldera; 21-10-2013 a 15:54
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    io quest'anno ho già bloccato il preventivo dell'assicurazione con ZC che mi scade tra un mese

Quest'anno pago solo 298€ (punto 1.2 del 2007, 5° classe BM, 0 incidenti) e ho compreso 6.000.000 di massimale e infortuni conducente (50k €)

O_o
    Ho +/- la stessa auto, 1° classe di merito, 0 incidenti ( in agenzia conoscevano solo il mio nome leggendolo dai bonifici in ingresso ) , e ORA pago 800€ annui ( cercando online, senza infortuni al conducente per un totale massimo di 10.000km percorsi all'anno )...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    dimenticavo: ho anche l'assistenza stradale base

io ogni anno faccio sempre un preventivo con diverse assicurazioni.
    E' il secondo anno che sono con ZC ed è la prima volta che, da quando ho un'assicurazione online, il premio scende anziché salire senza motivo (come mi è successo invece con Quixa e Genialloyd negli scorsi anni)

zc.jpg
    Ultima modifica di fcaldera; 21-10-2013 a 17:33
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    O_o
    Ho +/- la stessa auto, 1° classe di merito, 0 incidenti ( in agenzia conoscevano solo il mio nome leggendolo dai bonifici in ingresso ) , e ORA pago 800€ annui ( cercando online, senza infortuni al conducente per un totale massimo di 10.000km percorsi all'anno )...
    dipende che auto hai
    quanti anni hai
    e altre cavolate ....che per loro anche se hai il gatto in casa è motivo di rialzo
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

dipende che auto hai
    quanti anni hai
    e altre cavolate ....che per loro anche se hai il gatto in casa è motivo di rialzo
    Io con una punto del 2001, 1.2 a benzina, pago 540€ all'anno (Singola rata).

La moto visto che mi è scaduta ora ad ottobre invece non l'ho rinnovata, la rifaccio direttamente questa estate, ma temo che per un incidentino cretino che ho fatto (due graffi sulla fiancata di un auto per una frenata troppo lunga che probabilmente se ne andranno via di pasta abrasiva) mi schizzerà alle stelle. Anche se chiedevo anche nell'altro thread, se io ero già in ultima classe posso decidere di "ricreare da 0 l'assicurazione" e reiniziare dalla 14? o devo per forza presentare l'attestato vecchio?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    dipende che auto hai
    quanti anni hai
    Ford Fiesta 1.2
    40 anni circa, classe di merito 1E
    e pago 800€ unica rata annuale con assicurazione online ( l'anno scorso con un'agenzia locale pagavo 1.200€ ).
    Pago tanto perchè abito in una città "pericolosa", dove il rischio di far incidenti è alto sebbene in 22 anni di "onorata carriera" non ho all'attivo incidenti ( ne subiti, ne commessi ). Per le assicurazioni non sono un ottimo guidatore ma un presunto delinquente in attesa di commettere qualche reato .

Chissà perchè riesco a comprare le mutande in Cina ma non l'assicurazione in Slovenia....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ford Fiesta 1.2
    40 anni circa, classe di merito 1E
    e pago 800€ unica rata annuale con assicurazione online ( l'anno scorso con un'agenzia locale pagavo 1.200€ ).
    Pago tanto perchè abito in una città "pericolosa", dove il rischio di far incidenti è alto sebbene in 22 anni di "onorata carriera" non ho all'attivo incidenti ( ne subiti, ne commessi ). Per le assicurazioni non sono un ottimo guidatore ma un presunto delinquente in attesa di commettere qualche reato .

Chissà perchè riesco a comprare le mutande in Cina ma non l'assicurazione in Slovenia....
    36 anni, masculo, residenzarovincia di Latina
    fiat punto,GPL, 1a classe, e pago 230 euro semestrali

moto kawasaki 110cv, ultima classe
    1100 euro/annuali
    ------------------------------------------------

detto questo...mah quando ho fatto l'assicurazione per la moto loro mi conocevano, sanno che non ho incidenti, e infatti pago poco, ma chissa per quale strano motivo schizza in alto
    forse per recuperare soldi visto che per la macchina non li prendono

fatto sta che vedendo le statistiche in europa siamo quelkli che pagano piu caro per motivi da accertare

ah..giusto per la cronaca:
    ...anche gli interessi bancari siamo al TOP in europa
    ...anche per la pressione fiscale
    ..anche per le tasse indirette
    ....anche per le accise
    ....
    ..c'è qualcosa che non mi torna

Permessi di invio