Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Carte di credito

Visualizzazione discussione

  1. #4
    Quote Originariamente inviata da bako Visualizza il messaggio
    il problema delle prepagate e': vanno all'estero? posso pagare o solo prelevare? poi in alcuni siti online va solo la CC non quella di debito (amazon a alcune limitazioni, altri siti che offrono servizi tipo regiser/hosting vanno solo a CC)
    Sì, è possibile usarle all'estero sia per prelevare che per pagare alberghi, ristoranti, supermercati, ...
    Io non ho mai avuto problemi con Amazon, siti di hosting, registrazione domini, prenotazione alberghi e via dicendo, mai da nessuna parte. Non ho ben presente quali siano questi siti che non le accettano.

    Per la questione delle frodi, so che si è coperti anche con le prepagate.
    Sapevo che una volta PosteItaliane non ne rispondeva se ti fregavano i soldi e non c'era proprio verso, ma ho recentemente letto di qualcuno che invece è riuscito a farsi rimborsare i soldi frodati dopo che PosteItaliane si era rifiutata attraverso non so quale procedura che è costata solo 20 euro al povero frodato.

    Comunque, puoi chiedere consiglio in una banca ed evitare PosteItaliane.
    Ultima modifica di partime; 08-11-2013 a 17:27

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.