Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rigby76 Visualizza il messaggio
    Il fatto che siano pubbliche non significa che tu abbia il diritto di inviare messaggi pubblicitari. Quelle email sono state pubblicate per consentire di essere contattati dai clienti.

Puoi mandare email pubblicitarie solo a chi ti ha fornito esplicitamente il consenso a farlo.
    Sì, in effetti hai ragione, non ci avevo pensato.

L'hanno fatto anche con la mia azienda, ma per una email non vado certo a denunciare, se fossero tante chiederei di smetterla e se dovessero insistere allora a qual punto li potrei denunciare.

In questo caso sarebbe meglio fare un invio unico, nel senso inviargli una sola email spiegando da dove è stato preso il loro indirizzo email e presentare l'azienda, non penso che in questo caso uno mi denuncerebbe! Alla fine sarebbe come prendere il telefono dell'azienda dall'elenco telefonico per chiedergli se sono interessati ad un determinato prodotto, al massimo, male che vada, ti rispondono: "non siamo interessati e non ci scocciare più".

Come la vedi/vedete?

Grazie,
    Roberto

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quote Originariamente inviata da robynosse Visualizza il messaggio
    L'hanno fatto anche con la mia azienda, ma per una email non vado certo a denunciare, se fossero tante chiederei di smetterla e se dovessero insistere allora a qual punto li potrei denunciare.
    Il fatto è che non puoi usare quelle mail legalmente per inviare comunicazioni pubblicitarie. Il resto sono tue valutazioni personali in base alla quali puoi decidere liberamente se operare irregolarmente o meno, non sta a noi sanzionarti ovviamente.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio