Ora, non so come siano i suoi cellulari, ma considerato che le chiavette Huawei erano/sono tra le migliori in assoluto, se c'è una cosa che mi aspetterei da un telefono Huawei è proprio una ricezione della madonna...![]()
Ora, non so come siano i suoi cellulari, ma considerato che le chiavette Huawei erano/sono tra le migliori in assoluto, se c'è una cosa che mi aspetterei da un telefono Huawei è proprio una ricezione della madonna...![]()
Avendone uno, ti dirò che la ricezione è uguale a quella della maggior parte degli altri telefoni
Anzi, quando ho provato lo zopo c2 platinum devo dire che in effetti prendeva molto meglio del mio huawei e di un iphone, sempre a casa mia (dove la rete cellulare fa schifo)... ed il SAR dello zopo è 0.36, quello dell'iphone 4s è 0.99, mi pare![]()
Nel mio caso si tratta di sim diverse, ma stesso operatore. Lo zopo andava in edge, mentre huawei e iphone in gprs. Tutti e 3 poggiati sulla stessa scrivania più o meno nello stesso posto (ma non cambia nulla, potevo anche metterli vicino alla finestra e non si schiodavano da gprs).
Che c'entra la sim? Vai a dossare qualche sito...
Sto parlando della rete wifi che ho installato su quattro piani diversi, edificio in cemento armato.
Lo zopo c2 aveva tre tacche nella stessa stanza, l'iPhone della Apple 1 tacca e non riusciva a navigare (se non in bagno,sarà una coincidenza)?
Oh, poi magari fra qualche mese si scoprirà che lo Zopo è cancerogeno... ma la situazione (per me drammatica) è questa. Ci sono troppi fighetti con gli iPhone, dovrò aumentare la copertura per colpa loro...
![]()
Ultima modifica di Linkato; 10-12-2013 a 12:02
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"