Quote Originariamente inviata da raven74 Visualizza il messaggio
Io no, ma qualcuno più esperto di me e non corrotto ci sarà pure... Come diceva qualcuno più sopra: almeno degli UFO ci sono le foto sgranate. Di questi bidoni nemmeno quelle.
Ok io ti sto dicendo che a me, al di là dei complotti e menate varie, interessa sapere come mai si creano delle scie di condensa cosi lunghe e cosi durature.

Che poi alle spalle ci sia una comunità abbastanza vasta che si preoccupa del fenomeno e cerca di dimostrarne la natura complottistica mi sta bene, non lo escludo e cerco di capire se realmente sia possibile organizzare un comploto del genere. Documentandomi e leggendo in giro sono giunto alla conclusione che un gomblotto è possibile.. come in tanti altri casi.. è già successo e succederà ancora tutto qui.

Ti ricordo che 4 "scalzacani" hanno imboscato tonnellate di rifiuti tossici sotto un paese passandoli per concime.

Quote Originariamente inviata da kaioh Visualizza il messaggio
In realtà i preparati usati per lo spray nell'alta atmosfera sono studiati appositamente per rendere tossica la nostra atmosfera ai "Grigi" .
Grazie ad un grigio catturato dall'aeronautica americana nel 47 a Roswell ed ad un intero equipaggio catturato dai russi nel 1953 si sono potuti trovare questi composti per noi inerti ma altamente tossici per la loro fisiologia.
ecco questa teoria non l'avevo ancora sentita ma non mi sento di escluderla.. come i man in black che ti hanno proposto al cinema, lo sai che esistono veramente no?