Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    i Tar hanno dato un riscontro amministrativo, in base alle leggi sulle cure compassionevoli. La legge è quella.

    Buon Natale anche a te, continua da solo
    Ok allora sbaglio io e gli scienziati che hanno criticato i TAR per dei giudizi (perchè alla fine sono giudizi pur dentro la Legge che delegittimano il giudizio scientifico).

    E non c'è paragone in rapporto alle Jene... se non lo capisci è inutile stare qui...

    ad esempio:

    Rischiano di delegittimare il metodo scientifico i dubbi del Tar del Lazio sulla non imparzialità dei membri della commissione istituita dal Ministero della Salute per valutare il metodo Stamina.

    Elena Cattaneo, che da anni fa ricerca sulle staminali, secondo la quale "la validità di una teoria scientifica o di un trattamento terapeutico non si può valutare come se fosse un'opinione qualsiasi, dove ci sono due versioni pro e contro, entrambe legittime: essendo basata su fatti, la validità di un trattamento può essere valutata solo da una comunità scientifica esperta del settore".

    Senza contare che hanno creato un gravissimo precedente...

    Hai ragione tu... Galz, tutti gli altri torto.
    Ultima modifica di Linkato; 24-12-2013 a 16:59
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.