si volendo potrei usare VLC o qualcosa del genere, ma dove sarebbe il divertimento ??
cmq un pezzo l'ho già fatto.
questo il bean che si connette a carica una lista:
forse non formalmente corretto ma funziona (poi magari lo sistemo meglio).codice:public class NasFtpBean { private static final String HOSTNAME = ""; private static final String USER = ""; private static final String PASSWORD = ""; public ArrayList<String> getFiles() { ArrayList<String> list = new ArrayList<>(); FTPClient ftp = new FTPClient(); try { ftp.connect(HOSTNAME); ftp.login(USER, PASSWORD); ftp.setFileType(FTP.BINARY_FILE_TYPE); ftp.changeWorkingDirectory("Volume_1"); int reply = ftp.getReplyCode(); if (FTPReply.isPositiveCompletion(reply)) { FTPFile[] listFiles = ftp.listFiles(); for (FTPFile f : listFiles) { if (f.isFile()) { list.add(f.getName()); } } } } catch (IOException ex) { list.add(ex.getMessage()); } finally { try { ftp.logout(); ftp.disconnect(); } catch (IOException ex) { list.add(ex.getMessage()); } } return list; } }
nella pagina:
a questo punto mi manca la visualizzazione del video.codice:<p:dataList value="#{nasFtpBean.files}" var="file" itemType="square"> <h:link outcome="video" value="#{file}"> <f:param name="videoName" value="#{file}" /> </h:link> </p:dataList>
nella pagina video.xhtml prendo il nome:
e il bean:codice:<f:metadata> <f:viewParam name="videoName" value="#{videoBean.videoName}" /> </f:metadata> #{videoBean.videoName}
a questo punto penso di dover aprire una connessione e stream per visualizzare il video giusto?codice:public class VideoBean { private String videoName; public String getVideoName() { return videoName; } public void setVideoName(String videoName) { this.videoName = videoName; } }

Rispondi quotando