- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
il primo non mi pare abbia fatto campagna elettorale, il secondo fa ormai l'editorialista (che non è il giornalista che racconta le cose, ma il giornalista che esprime sue proprie opinioni). Comunque, se due ottuagenari vi fanno tanta paura siete messi davvero bene... ah però ora ho capito a chi si riferiva grillo quando parlava di pensionati.![]()
il primo ha dato indicazioni ( di votare per l'europa -mettendo quindi una preferenza verso quei partiti che invece erano anti-euro ).
Il secondo ha dato indicazioni ancora più precise ( "non mi piace Renzi, ma oggi lo voterò perchè"... ) nel giorno del silenzio elettorale. Non era candidato, non è un politico, ma _forse_ un motivo c'e' nel far uscire quell'articolo proprio in quel momento.
Ma sarò un malpensante io.....
Mah....io credo che il ricambio generazionale ci sia stato ma solo di facciata.
Altrimenti notizie simili a quelle su l'Espresso ( giornale tipicamente grillino ) non avrebbero senso :
http://espresso.repubblica.it/palazz...mento-1.166582
Ora, vuoi dirmi che nel PD non c'e' qualcuno che non sia parente di qualcuno della vecchia guardia? O la vecchia guardia ( che ora vive con ottimi vitalizi ) deve dar l'opportunità a qualche parente di far carriera ( o guadagnare qualche vitalizio ) ?
questa roba e' inaccettabile e indegna di un confronto civile e - repeat - te lo dice una che berlusconi qua dentro ha dovuto pure difenderlo, quindi non puoi nemmeno dirmi che predico bene e razzolo male
ma non giustificano in alcun modo quelli fatti alla boldrini
e cmq o hai sbagliato il copincolla, oppure non vedo io quelli a sfondo sessuale che erano il nocciolo della questione e inizio a chiedermi se ci fai o ci sei, su questa cosa, porta pazienza (e spero che tu ci faccia, senno' c'e' davvero di che mettersi le mani nei capelli)
sicuro che c'è. Non è che dall'oggi al domani possono deportare personaggi pubblici e familiari fino alla settima generazione nei gulag e nemmeno chi fa politica da vent'anni (e meno male aggiungo). Tu però hai detto che la dirigenza non era cambiata, facendo nomi e cognomi. Le liste di segreteria e direzione però sono li da vedere. E di quei nomi non ce n'è nemmeno uno. Ora, se Renzi telefoni a D'Alema o Bassolino tutti i giorni per farsi dettare la linea politica io non lo so. Se tu lo pensi, fai bene a votare altro.