Pagina 12 di 20 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 199
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    questa roba e' inaccettabile e indegna di un confronto civile e - repeat - te lo dice una che berlusconi qua dentro ha dovuto pure difenderlo, quindi non puoi nemmeno dirmi che predico bene e razzolo male

ma non giustificano in alcun modo quelli fatti alla boldrini

e cmq o hai sbagliato il copincolla, oppure non vedo io quelli a sfondo sessuale che erano il nocciolo della questione e inizio a chiedermi se ci fai o ci sei, su questa cosa, porta pazienza (e spero che tu ci faccia, senno' c'e' davvero di che mettersi le mani nei capelli)
    Reb, se permetti inizio io a chiedermi se stai prendendo per i fondelli o se per te davvero la discriminante è l'apparato sessuale e non l'atteggiamento (di violenza verbale) che in politica si vede perlomeno da quando B. è arrivato in politica. Di quanto accadesse prima non ho ricordi, ero troppo piccolo.

E nemmeno si tratta di giustificare alcunché, come ho già ampiamente scritto. L'inaccettabile dovrebbe essere la violenza verbale di per se, indipendentemente dall'argomento e dal sesso di delle parti in causa. Ricordi tutte le volte che si accusava B. di essere un pedofilo (o più di recente un elettorato accusato di essere composto da potenziali stupratori -ma hanno iniziato loro! come se cambiasse qualcosa-), e di tutte le minchiate che saltavano fuori? Tutti gli insulti rivolti a donne e uomini del PDL quando questi erano al governo? Cambia qualcosa, per te, se il destinatario dell'insulto è una donna o un uomo? Cos'è, pari opportunità ed impari valutazione degli eventi?

Perdonami, ma mi auguro seriamente che tu stia trollando perché discriminazioni di genere (di tutti i generi, anche sulla valutazione della gravità di quelli che sono beceri episodi di violenza verbale) portano a situazioni vergognose come questa, e sono indegne di un paese civile.

Sono seriamente disgustato. Le pari opportunità sono una cosa sacrosanta, ma deve significare uguali tutele ed uguali diritti, non la prevaricazione di un genere rispetto ad un altro perché in passato è successo il contrario.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Reb, se permetti inizio io a chiedermi se stai prendendo per i fondelli o se per te davvero la discriminante è l'apparato sessuale e non l'atteggiamento (di violenza verbale) che in politica si vede perlomeno da quando B. è arrivato in politica. Di quanto accadesse prima non ho ricordi, ero troppo piccolo.
    l'ho scritto: la violenza e' inaccettabile in TUTTI i casi, verso CHIUNQUE, uomo o donna e di QUALUNQUE APPARTENENZA politica o altro

bon?
    bon

detto cio', non puoi far finta di non accorgerti che gli insulti alla boldrini sono a sfondo sessuale, quelli a berlusconi no: forse a te come uomo indignano uguale, posso assicurarti che io come donna sento in modo particolare quelli alla boldrini, che - tra l'altro - non ha fatto nulla per provocarli

ah! per la cronaca, si vede da quando mr b e' entrato in politica, perche' e' stato lui a inventare la politica basata sull'amore/odio; prima di mr b - e siccome io sono anziana, me lo ricordo - potevi stimare o non stimare il tuo rappresentante politico o il tuo avversario (che all'epoca non si chiamava "nemico", per l'appunto), ma le parole amore e odio difficilmente venivano pronunciate

http://www.academia.edu/2358026/Il_p...nda_Repubblica

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    sicuro che c'è. Non è che dall'oggi al domani possono deportare personaggi pubblici e familiari fino alla settima generazione nei gulag e nemmeno chi fa politica da vent'anni (e meno male aggiungo). Tu però hai detto che la dirigenza non era cambiata, facendo nomi e cognomi. Le liste di segreteria e direzione però sono li da vedere. E di quei nomi non ce n'è nemmeno uno. Ora, se Renzi telefoni a D'Alema o Bassolino tutti i giorni per farsi dettare la linea politica io non lo so. Se tu lo pensi, fai bene a votare altro.
    Beh...io credo che tutte quelle persone che ho nominato, OGGI hanno un peso ancora rilevante e che riescano in un modo o nell'altro ad influire sulla vita decisionale del partito e del paese.
    Per tale motivo sarebbe auspicabile avere un partito differente, fatto di persone differenti e senza legame alcuno con i vecchi politici che hanno dimostrato la loro assoluta incapacità di governare.

Negli anni che vanno dal 1990 ad oggi siamo stati annientati da chi ci ha governato ( e da noi che li abbiamo eletti ). La Germania e tantissimi altri paesi hanno vissuto TUTTI i problemi che abbiamo incontrato noi ( dall'introduzione dell'Euro alla crisi globale ), ma noi siamo tra quelli che han subito più danni a causa di una gestione a dir poco scandalosa ( negozianti che hanno approfittato delle assenze di controlli, speculazioni, leggi a favore di chi commetteva reati..... ).
    E la gente continua a votare gli stessi partiti, dove in alcuni casi sono ancora guidati/presenziano le stesse persone.

Semplicemente assurdo.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Beh...io credo che tutte quelle persone che ho nominato, OGGI hanno un peso ancora rilevante e che riescano in un modo o nell'altro ad influire sulla vita decisionale del partito e del paese.
    Per tale motivo sarebbe auspicabile avere un partito differente, fatto di persone differenti e senza legame alcuno con i vecchi politici che hanno dimostrato la loro assoluta incapacità di governare.

Negli anni che vanno dal 1990 ad oggi siamo stati annientati da chi ci ha governato ( e da noi che li abbiamo eletti ). La Germania e tantissimi altri paesi hanno vissuto TUTTI i problemi che abbiamo incontrato noi ( dall'introduzione dell'Euro alla crisi globale ), ma noi siamo tra quelli che han subito più danni a causa di una gestione a dir poco scandalosa ( negozianti che hanno approfittato delle assenze di controlli, speculazioni, leggi a favore di chi commetteva reati..... ).
    E la gente continua a votare gli stessi partiti, dove in alcuni casi sono ancora guidati/presenziano le stesse persone.

Semplicemente assurdo.
    vabbeh però il ricambio, rivoluzioni sanguinose a parte, è comunque una cosa più lenta dei proclami no? Cioè la politica è anche conoscenza delle persone che ti stanno intorno. Se, per esempio, che ne so, Renzi ha un portaborse bravo e lo candida e la gente lo vota è un problema? E' per forza vecchia politica?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ma di che state parlando tutti quanti?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ma di che state parlando tutti quanti?
    Quannu ‘u piru è maturu cari sulu.
    miii adoro la sicilia. Se mi portate un cannolo entro cinque minuti voto 5s alle prossime

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quannu ‘u piru è maturu cari sulu.
    miii adoro la sicilia. Se mi portate un cannolo entro cinque minuti voto 5s alle prossime

Sono a dieta cazzarola
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

Sono a dieta cazzarola
    tu sei a dieta, io che c'entro?

Utente di HTML.it
    vabbeh però il ricambio, rivoluzioni sanguinose a parte, è comunque una cosa più lenta dei proclami no? Cioè la politica è anche conoscenza delle persone che ti stanno intorno. Se, per esempio, che ne so, Renzi ha un portaborse bravo e lo candida e la gente lo vota è un problema? E' per forza vecchia politica?
    No, anzi ben venga.
    Però se mi ritrovo la moglie di tizio, il marito di caio, il figlio di sempronio e questi tizio,caio e sempronio hanno governato male, un pochino mi girano....

Ad esempio....ora sembrerebbe che magari PINCOPALLINO che ha votato una Picerno, se questa decide di restare in Italia, in Europa ci manda qualcun altro ( a scelta del partito ) e che potrebbe essere un parente di uno della vecchia politica.
    A me già non andava bene la Picerno in Europa....mandare addirittura un parente della vecchia politica... cioè...ti sei candidata, hai ottenuto il posto, DEVI andarci....altrimenti se rifiuti la candidatura non puoi scegliere TU chi mandarci, ma o ritorna al popolo la decisione o ci va il secondo in lizza ( e se il secondo in lizza appartiene allo schiermento opposto...AMEN ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio