Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Non è questione di popolo bue perché non ha rispettato il mio voto, non sono un piddino che quando c'era Berlusconi le sue proposte facevano schifo ed ora che le ripropone uguale Renzi "finalmente qualcuno fa le riforme".
e mi sta bene, ma (e ritorni ciclicamente sulla stessa questione) che fai?
Davvero dobbiamo ricominciare o abbiamo pietà per i criceti?
non è questione di essere d'accordo o meno, è questione che da casa tutti sappiamo fare di meglio, da CASA. Ma un cretino che lascia la tastiera a casa e va a fare non c'è. L'unico che lo ha fatto, arriva a sedersi su quella poltrona con metodi non ortodossi (ma legali), ma mentre gli altri chiaccherano su cosa è meglio fare e su come lui è arrivato li, lui fa minchi***, ma le fa.
L'alternativa è l'uomo che si tocca le balle uscendo dal colloquio con napolitano? L'altro è innominabile, quindi manco a provarci.
Capisci bene che allo stato attuale, in uno stato in cui è più importante il calcio, l'ultimo iphone o samsung e le ferie, una rivoluzione non è possibile.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Popolo bue è quello che non si accorge della piega che sta prendendo questo paese, e si lascia trascinare tranquillo e beato verso il mattatoio, perché "se interpretiamo le regole in questo modo e non in quell'altro è tutto regolare, allora va tutto bene!"

http://odifreddi.blogautore.repubbli...14/04/06/1453/
ce ne siamo accorti, torni sopra, non c'ho voglia di ripetere.