Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
non lo condivido nemmeno io, ma non so se al suo posto io mi sarei fermata, credo che alla fine lo avrei mandato all'altro mondo.

Diciamo che razionalmente non č da farsi, a parte la galera che rischi e che spero si faccia (hai cmq aggredito un'altro e lo hai quasi ammazzato), ma poi se arriva a passarla liscia, che esempio dai al tuo figlio undicenne??
In USA ( paese + civilizzato del nostro ), esiste anche l'autodifesa.
Da noi devi chiedere di restare immobile, attendere quei 30-40 minuti che una pattuglia arrivi ( naturalmente tenendo la porta aperta, altrimenti vieni denunciato per sequestro di persona ) e sperare che gli agenti credano alla TUA versione e non alla versione del delinquente.

Lo abbiamo visto pių volte, se non vi fidate, Google vi č amico.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Ad ogni modo, pur essendo l'atto fortemente deplorevole, una agressione del genere data da un impeto d'ira non č giustificabile secondo me.
E' giustificabilissimo.
Quando avrai un figlio lo capirai.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Credo che anche il padre abbia sbagliato e che ne deva pagare le conseguenze.

OK lapidatemi ma la giustizia credo sia una sola e non č certo farsela da soli.
No, il padre non ha commesso alcun crimine, s'e' fatto giustizia a modo suo.
Quindi un plauso al padre. Questi non č andato in giro a corcare di mazzate il primo che capitava, ma il soggetto che ha abusato del figlio per N volte.

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
questo ad esempio mi fa rabbrividire
in pratica lo autorizza ad ammazzarlo
In un paese che ti autorizza a girare armato e a difenderti con le armi, ti aspetti che invochino la pietā e la misericordia?
La differenza tra loro ( prima potenza mondiale ) e noi ( ) č questa.